5 Febbraio 2014
15:34

“Belén preoccupata, vuole lasciare la tv”, si pensa a causa di “Italia’s got talent”

Diva e Donna lancia l’indiscrezione, secondo la quale il passaggio di Italia’s got talent a Sky avrebbe turbato la bella showgirl argentina, che starebbe pensando ad un futuro professionale lontano dalla televisione.

La notizia del passaggio di Italia's got talent a Sky avrebbe provato delle amare conseguenze. O almeno è quello che riporta il giornale Diva e Donna, parlando della reazione che Belén Rodriguez avrebbe avuto: "Mentre Stefano De Martino è ormai ospite fisso in Rai a Quelli che il calcio, Belen Rodriguez trema: il suo programma di punta Italia ‘s Got Talent, che ha condotto con Simone Annicchiarico, è passato a sorpresa da Canale 5 a Sky. Dietro le quinte si dice che la showgirl argentina, preoccupata per il suo futuro a Mediaset, stia studiando un clamoroso piano B, lontano dalla televisione…".

C'è da dire che la posizione di riguardo che Belén aveva nel noto programma Mediaset alimentava non poco la sua visibilità sul piccolo schermo e valorizzava un curriculum di già tutto rispetto. E se la rete del Biscione starebbe trattando per acquistare il format L'Isola dei Famosi e portarlo sulla sua rete ammiraglia, i protagonisti di Italia's (Belén e Annichiarico appunto) pare stiano facendo tutte le valutazioni del caso. Verrebbe da pensare che la predilezione per il mondo della moda della Rodriguez, che è salita varie volte in passerella con il suo marchio Imperfect, potrebbe prendere il sopravvento mentre suo marito Stefano De Martino riacquista notorietà a Quelli che il calcio. Si aggiunge al tutto che è spuntata nelle ultime ore una nuova società, la Family Factory, creata a quattro mani da Belén con la sorella Cecilia, che pare opererà nel mondo dello spettacolo e della moda di vario genere.

Tu si que vales sarà il degno sostituto di Italia's Got Talent
Tu si que vales sarà il degno sostituto di Italia's Got Talent
Belén e Santiago, tenerezze dietro le quinte di Italia's Got Talent
Belén e Santiago, tenerezze dietro le quinte di Italia's Got Talent
Belén Rodriguez:
Belén Rodriguez: "Dispiaciuta per Italia's Got Talent. In ballo un nuovo progetto con Davide Parenti" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni