video suggerito
video suggerito

Belen incanta, spacco vertiginoso per la finale di “Tu si que vales”

Nella puntata finale del programma del sabato sera di Canale 5, la conduttrice sfoggia un bellissimo abito dotato di uno spacco vertiginoso, lontana citazione di quello sanremese, che qualche anno fa la rese celebre per la famosa “farfallina”, il tatuaggio inguinale mostrato in diretta tv.
A cura di A. P.
1.084 CONDIVISIONI
Immagine

Facile il riferimento e il richiamo a quella farfallina che tre anni fa pose Belen al centro dell'attenzione mediatica, grazie a quello spacco inaudito che mise in mostra a Sanremo, quando accompagnava Gianni Morandi insieme ad Elisabetta Canalis. Da allora si può dire che di strada ne abbia fatta, visto che adesso un programma lo conduce praticamente da sola e in piena autonomia. Ma non ha perso il vizio, la voglia e l'abitudine di provocare e incantare con le sue mise e gli abiti indossati in tv. Un esempio è proprio quello della finale della prima edizione di Tu si que vales, il format che conduce insieme a Francesco Sole nel sabato sera di Canale 5.

Proprio in virtù del gran finale e della serata attesissima (ecco tutti i finalisti), la showgirl, modella e conduttrice brasiliana, ha indossato un abito per metà il cui colore non era certamente la cosa che più si faceva notare. Perché in realtà, quello che non si può evitare di notare è lo spacco incredibile che l'abito presenta, il quale "vestito" da Belen non fa una piega, anzi tutt'altro, apparendo del tutto appropriato e per niente in grado di generarle imbarazzo. Va specificato, per gli appassionati del genere, che stasera tuttavia non si vedrà alcun tatuaggio inguinale, visto che lo spacco, puntualmente in favor di telecamera, è posizionato sulla gamba sinistra.

1.084 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views