25 Gennaio 2016
17:04

Belén e Stefano insieme a “Pequenos Gigantes”, lo conferma De Martino

Stefano De Martino farà parte del cast di “Pequenos Gigantes” insieme a Belén Rodriguez. Lo conferma il ballerino su Instagram. In tv il primo incontro dopo la separazione.
A cura di Stefania Rocco

L’incontro in televisione tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino ci sarà. La showgirl e il ballerino, che hanno annunciato la loro separazione a dicembre, si rivedranno di fronte alle telecamere di “Pequenos Gigantes”. Il fatto che Belén avrebbe condotto il nuovo talent show per i più piccoli era già chiaro. Lo aveva confermato lei stessa sui social, con una serie di foto scattate fuori dal suo nuovo camerino. Il dubbio rimaneva legato all’eventuale presenza di Stefano, che avrebbe potuto dare forfait dopo l’annuncio della separazione da Belén. E invece ci sarà anche lui. Lo scrive il ballerino su Instagram, negli hashtag pubblicati sotto una foto che lo mostra intento a correre di nuovo a Roma per le prove di “Amici”. Dietro le quinte non ritroverà Elena D’Amario, tornata negli Sati Uniti dopo i gossip che la volevano vicina a Stefano. È certo, dunque, che Stefano e Belén si rivedranno in televisione. Lei, visibilmente dimagrita nell’ultimo periodo, non ha più parlato della crisi con il marito. Il ballerino, invece, ha mantenuto il silenzio fin dall’inizio. In tv, però, saranno corretti ad avvicinarsi.

La crisi tra Belén e Stefano è una montatura?

C’è qualcuno che sostiene che la crisi tra Belén e Stefano sia stata una montatura, organizzata allo scopo di creare maggiore suspense utile a lanciare proprio “Pequenos Gigantes”. Il fatto che le cose tra loro non si siano ancora risolte, però, non è un buon segno. Belén è dimagrita dopo la separazione dal marito, mentre Stefano si è distanziato dal pettegolezzo per poter vivere in pace questo momento così difficile. Oggi conducono due stili di vita differenti: lei sempre insieme alle amiche, De Martino con il piccolo Santiago o al lavoro a Roma. Quando è stato interrogato sulla sua vita privata, Stefano ha dichiarato di non aver bisogno di impegni lavorativi per vedere sua moglie ma questi incontri tra loro non sono mai stati documentati dai paparazzi. E la crisi, purtroppo, è ancora lontana dall’essere risolta.

•LUNEDÌ• #train #backtorome #amici15 #pequenosgigantes

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Belén e Stefano di nuovo insieme, sorridono felici a "Pequenos Gigantes"
Belén e Stefano di nuovo insieme, sorridono felici a "Pequenos Gigantes"
Belén Rodriguez e Stefano De Martino non condurranno Pequenos Gigantes in coppia
Belén Rodriguez e Stefano De Martino non condurranno Pequenos Gigantes in coppia
Stefano dovrà baciare Belén a "Pequenos Gigantes" e il gossip è tutto in un video
Stefano dovrà baciare Belén a "Pequenos Gigantes" e il gossip è tutto in un video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni