Belen e Stefano fuori dall’ospedale e da Amici?
La coppia più chiacchierata della settimana ieri ha spiacevolmente fatto parlare di sè per un incidente accorso presso gli studi Mediaset, che ha visto lesi Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Uno scherzo del destino dietro il quale si accavallano le ipotesi più fantasiose e ingegnose degli amanti del gossip. "E' stato Corona!", "Corona gestisce il gossip della coppia" e chi più ne ha più ne metta, ma l'incidente di ieri alla soubrette e al ballerino ha comunque spedito i due al pronto soccorso, con contusioni e ferite vistose che hanno ricoperto di tracce di sangue i loro vestiti. La coppia è stata dimessa dall'ospedale Sandro Pertini di Roma ieri sera, sotto i numerosi flash dei fotografi per i quali Stefano e Belen non son sembrati particolarmente infastiditi, nonostante le condizioni di salute.
Belen cammina con le stampelle come vedete nelle foto, poichè è rimasta ferita ad un gamba oltre che ad un braccio, mentre Stefano riporta contusioni sul volto e al braccio sinistro e ha un dito fasciato. I due erano in moto al momento dell'impatto con un furgone che li precedeva sulla Tiburtina, davanti agli studi Mediaset. Ci mancava solo l'incidente per far parlare della coppia che più di altre sta suscitando polemiche nel mondo del gossip, per le dinamiche entro le quali si è formata e per terze persone coinvolte, come la ex di Stefano, Emma che canterà stasera Bella senz'anima, successo di Cocciante di certo non scelto a caso dalla verace salentina, che chissà come avrà appreso la notizia dell'incidente di Stefano e Belen. La Marrone non è l'unica ad essere stata turbata dalla coppia, infatti Corona avrebbe picchiato un giornalista per troppe domande sul gossip della sua ex.
La partecipazione ad Amici è praticamente impensabile, se non attraverso un collegamento per tranquillizzare tutti sullo stato di salute tra i due. Forse Maria comunicherà semplicemente al suo pubblico che il peggio è passato per i due ballerini del corpo di ballo di Amici, ma certamente non vedremo Belen e Stefano nelle loro calienti esibizioni. Si risparmieranno almeno i fischi, per stasera e chissà che la loro assenza non aiuti ulteriormente "qualcuna" a dare il meglio di sè, alla faccia di tradimenti, corna e quant'altro.