27 Aprile 2012
21:48

Emma canterà Bella senz’anima, una dedica a Stefano?

Le prime anticipazioni relative al serale di Amici 11 in onda domani sera su Canale 5 svelano che la bella Emma Marrone, sempre più protagonista del gossip a causa dell’amore tra Belen e Stefano De Martino, si esibirà sul palco con la canzone Bella senz’anima con chiaro riferimento al suo ex fidanzato.
A cura di Stefania Rocco

Aveva dichiarato di voler stare lontana dal gossip e da tutto quello che in questi giorni sta circolando sulla coppia formata da Belen e Stefano De Martino ma con la canzone scelta per domani sera, anche Emma Marrone aggiunge il suo carico da novanta a questa storia arrivata ormai a sfiorare i limiti dell’assurdo. In rete, oltre agli ospiti Alain Delon, Assisi e Brignano, stanno infatti cominciando a circolare le prime anticipazioni relative ai brani che i big in gara porteranno sul palco più seguito del sabato sera. A far maggiormente discutere è stata proprio la scelta della cantante salentina che, pur dichiarando di averne avuto abbastanza della cronaca rosa e di volersi concentrare solo sulla sua musica, accetta di cantare un brano che è tutto un programma: l’amatissima Bella senz’anima, struggente canzone di Riccardo Cocciante.

Il testo sembra una chiara dedica a Stefano De Martino, il fidanzato fedifrago che l’ha lasciata per rifugiarsi tra le braccia della showgirl più desiderata dagli italiani. Il gesto di Emma, però, potrebbe non sortire l’effetto sperato. A causa dell’incidente in moto di Stefano e Belen, non è infatti possibile determinare con certezza se i ragazzi si esibiranno o meno domani sera. Tutto dipenderà dalle valutazioni dei medici dell’ospedale Sandro Pertini di Roma che hanno ricoverato i neo piccioncini per sottoporli agli accertamenti di rito. Per fortuna, stanno entrambi bene ma l’esibizione prevista per la puntata di domani sera potrebbe non essere più così scontata come sembrava essere qualche ora fa. In quel caso, la Marrone sarebbe costretta a fare la sua sentita dedica solo attraverso un teleschermo e con essa, si spera, chiudere per sempre ogni interazione con questa storia.

Emma si racconta dopo il tradimento di Stefano
Emma si racconta dopo il tradimento di Stefano
Virginia Raffaele e la storia di Belen, Stefano ed Emma Marrone
Virginia Raffaele e la storia di Belen, Stefano ed Emma Marrone
Le foto di Belen e Stefano, di Emma con Gaetano e di Corona con Carlos
Le foto di Belen e Stefano, di Emma con Gaetano e di Corona con Carlos
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni