122 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen dopo la maternità, da femme fatale a ragazza della porta accanto

Ospite di Verissimo, Belen Rodriguez è apparsa in forma, solare e soprattutto ha sfoggiato una grande autoironia. Ha raccontato aneddoti della sua vita da mamma, che hanno tratteggiato il profilo di una donna semplice ed estremamente simpatica, ben lontana dall’immagine del sex symbol a cui ci aveva abituato.
A cura di Daniela Seclì
122 CONDIVISIONI
Immagine

E’ una Belen radiosa e in forma, quella che è stata ospite di Verissimo. Bellissima come sempre, ma con un’autoironia disarmante. Ha chiesto scusa ai paparazzi per i gestacci fatti nei mesi scorsi e ha rivelato un lato squisitamente casalingo, del tutto inedito. Per un attimo è stata archiviata la Belen degli scandali, delle foto hot, delle scorazzate in moto, lasciando spazio ad una mamma piena di ansie per il suo bambino e che si imbarazza a rivelare che ultimamente piange spesso.

Quando si tratta di persone che fanno un lavoro di immagine, il più delle volte, occorre fare una grande distinzione tra persona e personaggio. Per intenderci, di fronte alle telecamere viene fuori un’immagine costruita, si tende a celare il proprio carattere e la propria quotidianità. Sino ad ora, nelle diverse interviste, Belen è sempre apparsa molto controllata. Nel salotto di Silvia Toffanin, invece, è stata un fiume in piena, causando l’ilarità del pubblico con gli aneddoti buffi che raccontava.

La showgirl viene spesso associata all’immagine della donna perfetta, quella sempre impeccabile e che può permettersi di avere accanto qualunque uomo. Ci si aspetta, ad esempio, che attorno a lei ci sia uno staff di professionisti che si assicurano che sia sempre bellissima. E’ stato insolito, invece, sentirla dire che si tinge da sola il ciuffo di capelli che le ricade sulla fronte. Non è tutto. Quella mattina non le piaceva come una ciocca era venuta e l’ha tagliata con una lametta. Difficile, sino a ieri, immaginare la bella argentina alle prese con i capelli in fase anarchica e che, spazientita, afferra una lametta e s’improvvisa parrucchiera.

Per non parlare degli screzi con il fidanzato, Stefano De Martino. Un piccolo litigio in spiaggia e lei si è ritrovata a piangere con un ombrellone in una mano e Santiago nell’altra. Come può capitare a ciascuno di noi. Anche il suo rapporto con i fotografi non è quello della donna sicura di sé che molti si aspettavano. Già in passato aveva dichiarato che anche lei ha molte insicurezze riguardo al suo aspetto. Ieri, a Verissimo, ha candidamente ammesso che quando esce di casa deve stare sempre in posa e sta ben attenta a non fare smorfie mentre cammina, per non essere immortalata con espressioni strane.

Insomma, dietro al sex symbol Belen Rodriguez, si cela una mamma ansiosa, con i capelli in rivolta e la paura che il partner non la trovi più attraente dopo aver assistito al parto. Una donna comune che risulta mille volte più simpatica.

 

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views