127 CONDIVISIONI
4 Maggio 2013
16:14

Belén Rodriguez: “Santiago è il successo più importante”

La meravigliosa Belén Rodriguez è stata ospite al talk show di canale 5 Verissimo: radiosa, la showgirl argentina si è raccontata a 360°. Dalla sua esperienza di mamma con Santiago al rapporto con i paparazzi, la compagna di Stefano De Martino ha intrattenuto il pubblico con la sua grande simpatia.
A cura di Simona Saviano
127 CONDIVISIONI

La showgirl argentina più amata d'Italia è stata ospite a Verissimo. Radiosa, con un meraviglioso abito color champagne, Belen Rodriguez ha raccontato le sue prime settimane di mamma super impegnata. Ha rivelato che il suo parto naturale è stato veloce e che il distacco dal piccolo Santiago è sempre doloroso. L'argentina ha anche spiegato che non ha intenzione di mostrare suo figlio alle telecamere, nonostante sia costantemente nell'occhio dei paparazzi che seguono ogni suo spostamento. Per quanto riguarda il rapporto con Stefano De Martino va a gonfie vele, pochi litigi e una grande affinità. Silvia Toffanin apre l'intervista con una domanda a bruciapelo sulla sua gravidanza, complice il fisico mozzafiato e il vitino da vespa che la showgirl argentina mostra fiera:

Il mio parto è stato veloce, è durato solo tre ore: tre spinte ed era fuori. Sono arrivata con una dilatazione già giusta.

Stefano De Martino è stato presente al parto, ma inizialmente non ci sarebbe dovuto essere:

All’inizio eravamo d’accordo che non avrebbe assistito al parto perché temevano che quel momento potesse rovinare la magia del nostro rapporto. Quando ero sul punto di partorire, lui è arrivato con due bottiglie d’acqua che gli avevo chiesto e a quel punto è rimasto perché si vedevano già i capelli di Santiago: almeno non è svenuto.

belen rodriguez ospite a verissimo
Bélen Rodriguez ospite a Verissimo

Il distacco da Santiago, che stando alle parole di suo padre è bellissimo tale da definirlo un vero sciupafemmine, non è facile:

Quando devo staccarmi, in alcuni momenti come per andare in palestra, ce la faccio. Ma per andare a lavoro non ancora, è troppo presto: so che prima o poi dovrò farlo. Non sono una mamma apprensiva: la mia casa ad esempio è sempre piena di gente e tutti lo prendono in braccio. Pensa che Santiago fa fatica a dormire quando c'è silenzio.

La Rodriguez ha anche raccontato il suo rapporto con la Chiesa, in merito alle voci di un battesimo di Santiago in Vaticano:

La notizia che voglio far battezzare Santiago da Papa Francesco è falsa. Non vado in Chiesa: però questo Papa mi ha ispirato verità da subito, ho ritrovato la fede.

belen rodriguez a verissimo
Bélen Rodriguez a Verissimo

Belén Rodriguez e il rapporto con i paparazzi – Simpaticissima, la bella Belén ha svelato che il rapporto con i paparazzi, che seguono ogni suo spostamento, è critico per certi versi. Consapevole di essere costantemente nell'occhio del mirino dei fotografi, la Rodriguez ha confessato di essere attenta al proprio look e cerca di uscire di casa sempre in maniera molto curata:

Non è vero che sono tutta naturale: so che ad aspettarmi sotto casa ci sono una decina di fotografi e quindi, prima di uscire, mi sistemo un po’. Non potrei mai uscire di casa con i capelli orribili e le ciabatte:ho un’immagine da difendere e poi ho quasi trent’anni, stanno arrivando le ragazzine. Quando sono in giro sto sempre in posa, tanto so che prima o poi mi fotografano. E' per questo che esco sempre bene in foto. Per adesso cerco di tutelare Santiago dai paparazzi, ma so che in futuro non potrà sfuggire agli obiettivi e forse gli darà fastidio perché lui non ha scelto questa vita.

La Toffanin le chiede anche se abbia ricevuto gli auguri di Fabrizio Corona, ma con molta eleganza la showgirl argentina ha solo rivelato di essere in contatto con la madre di quest'ultimo.

127 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez e Stefano De Martino al parco con Santiago (FOTO)
Belén Rodriguez e Stefano De Martino al parco con Santiago (FOTO)
Belén mamma felice:
Belén mamma felice: "Con Santiago sono cresciuta"
Il caso Santiago: un bambolotto nel carrozzino di Belén?
Il caso Santiago: un bambolotto nel carrozzino di Belén?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni