10 Febbraio 2012
11:49

Belen ballerina professionista ad Amici

Belen Rodriguez si conferma protagonista in tv, tra il successo di Italia’s Got Talent e la passerella per passare il testimone a Sanremo 2012, adesso arriva la conferma: sarà la primadonna del corpo di ballo di Amici 11.
Belen Rodriguez si conferma protagonista in tv, tra il successo di Italia's Got Talent e la passerella per passare il testimone a Sanremo 2012, adesso arriva la conferma: sarà la primadonna del corpo di ballo di Amici 11.

Belen Rodriguez sarà la nuova primadonna del corpo di ballo della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi, Amici 11. A confermare i rumuors, che si agitavano già da qualche settimana, è stata un'intervista de Il Giornale alla stessa soubrette argentina, dove si è lasciato intendere che la sua partecipazione all'edizione serale di una delle trasmissioni più amate dal pubblico televisivo italiano, è stata direttamente favorita dal grande successo che sta avendo con Italia's Got Talent, che viene preferito a "Ballando" ormai ogni sabato sera.

Per questo motivo, Maria De Filippi ha deciso di puntare forte sulla fidanzata di Fabrizio Corona che, sia dal lato professionale, sia da un punto di vista squisitamente d'immagine, garantisce quel fascino e quell'atmosfera di grande novità di cui si ha sempre bisogno quando si affronta una nuova edizione di uno show rodato come Amici. Eppure era lecito pensare che tra la conduttrice milanese e la showgirl sudamericana non corresse buon sangue, dopo il rimprovero dietro le quinte del sergente di ferro della tv italiana a Belen. E sui soddisfacenti risultati con Italia's Got Talent, la Rodriguez si racconta con entusiasmo.

Belen Rodriguez

Eravamo tutti convinti di non farcela contro un programma così consolidato come Ballando. E invece siamo riusciti pure a superarlo! Ci sono molti ingredienti ma il principale è che Italia’s piace a tutte le generazioni, dai bambini ai nonni. Piace pure a me, che, lo confesso, di solito in tv guardo solo le serie americane su Sky. E poi dietro c’è un grande lavoro: dalla regia al montaggio. I giudici? Fantastici, ognuno a modo suo: Zerbi fa la parte del duro. Maria e Gerry, che restano due mostri sacri della tv, sono più buoni, ogni tanto si fanno prendere dalla commozione, soprattutto per i concorrenti anziani e i bambini.

Belen Rodriguez sta vivendo un momento d'oro e sembrano lontanissimi i giorni degli scandali del video hard e della gravidanza persa, adesso la rivedremo anche al Festival di Sanremo 2012 dove, nella prima puntata, passerà il testimone alla nuova bellezza della kermesse dei fiori, Ivana Mrazova.

Belen torna ad Amici con Stefano infortunato
Belen torna ad Amici con Stefano infortunato
Shiloh Jolie Pitt a 16 anni sembra una ballerina professionista, il video della sua esibizione
Shiloh Jolie Pitt a 16 anni sembra una ballerina professionista, il video della sua esibizione
Virginia Raffaele porta la sua Belen ad Amici [VIDEO]
Virginia Raffaele porta la sua Belen ad Amici [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni