Before Pintus: come vedere gratis la sitcom su Amazon Prime Video
Angelo Pintus torna in scena con una nuova serie dal titolo Before Pintus, disponibile da oggi, 19 aprile 2021, sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Dopo dopo il grande successo di LoL- Chi ride è fuori, il comico si cimenta per la prima volta come attore di una sitcom di cui è il protagonista. Lo show comedy prevede 8 puntate da 35 minuti.
L'idea nasce da una domanda: "Com'era la vita di un famoso showman prima che raggiungesse il successo?” Il talento comico di Pintus è emerso sin da quando era bambino ma prima, di arrivare al successo, non è mancata la gavetta. Lo show ripercorre in chiave ironica la sua vita personale e la sua carriera, partendo dagli esordi: dall'esperienza come animatore nei villaggi turistici, ai monologhi nei locali milanesi che ospitavano aspiranti comici, i numerosi provini andati male, fino all'arrivo sul palco di Zelig, programma televisivo che lo ha reso famoso al grande pubblico.
La sitcom è ambientata principalmente al Lele's, locale di fantasia, dove Pintus lavora come cameriere. Nel cast ci saranno colleghi e personaggi famosi, tra cui Roberto Cenci, Maurizio Casagrande, Elia Moutamid, Max Vitale, Gloria Guida, Francesco Renga, Nek, Rita Pelusio e Rossella Brescia.
Before Pintus: come vederlo gratis su Amazon Prime Video
Before Pintus è disponibile su Amazon Prime Video, il servizio dedicato agli abbonati Prime. Per gli iscritti al programma occorre semplicemente cercare "Before Pintus" nella sezione dedicata ai contenuti originali di Amazon e godersi lo spettacolo.
Chi invece non ha ancora sottoscritto l'abbonamento può procedere tramite l'account personale Amazon. Tutti i nuovi abbonati, inoltre, hanno l'opportunità di usufruire di 30 giorni di prova gratuita: è possibile visionare tutti i contenuti senza limitazioni. Allo scadere del 30esimo giorno, l'abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo prestabilito. Registrarsi ad Amazon Prime Video è molto semplice: basta accedere al proprio account Amazon e cliccare nel menù a tendina "Il mio Amazon Prime Video" e completare tutti i passaggi richiesti.