‘Beautiful’: torna Hope Logan ma avrà il volto di Annika Noelle, Kimberly Matula ha lasciato la soap
A partire da gennaio 2018, i fan di ‘Beautiful‘ potranno rivedere nel cast della soap, il personaggio di Hope Logan. A interpretare l'ex compagna di Liam e Wyatt, però, non sarà l'amatissima Kimberly Matula. Al suo posto, la produzione ha lasciato spazio a Annika Noelle che, in queste ore, ha pubblicato un messaggio di ringraziamento rivolto ai fan della serie per l'affetto con il quale l'hanno accolta.
Hope Logan tornerà a gennaio 2018
Il personaggio di Hope Logan tornerà a movimentare la soap ‘Beautiful' a partire da gennaio 2018. Come facilmente prevedibile, la sua ricomparsa sulla scena porterà a nuovi sviluppi nella relazione tra Steffy e Liam. Negli episodi americani, infatti, i due sono già in crisi per un bacio che il giovane ha dato a Sally Spectra. Il ritorno della donna che Liam ha tanto amato, non può far altro che rendere ancora più precario l'equilibrio tra la Forrester e suo marito. Inoltre, Hope potrebbe causare scompiglio anche nella relazione tra Wyatt e Katie Logan.
Chi è Annika Noelle
Come anticipato, a interpretare il ruolo di Hope Logan – figlia di Brooke e Deacon Sharpe – sarà Annika Noelle. L'attrice ha preso parte a corti e video musicali. Inoltre, ha recitato in film come ‘Love’s Christmas Journey', ‘Evan’s Crime' e ‘Jersey Boys'. Ha preso parte a serie televisive come ‘Bree Does Comedy' e ‘Chasing Life'. La giovane è apparsa felice di entrare a far parte del cast di ‘Beautiful'. In queste ore, ha pubblicato un messaggio di ringraziamento sui social:
"Ho così tanto di cui essere grata in questa Festa del Ringraziamento! Sono così entusiasta di unirmi alla famiglia di ‘Beautiful' come Hope Logan. Sono già travolta dall'incredibile amore e sostegno, siete i migliori! Vi auguro una felice Festa del Ringraziamento".
Perché Kimberly Matula ha lasciato ‘Beautiful'
Come accaduto in precedenza con Ronn Moss, anche Kimberly Matula ha preferito lasciare il nido sicuro della serie in cui è cresciuta per intraprendere nuove strade. L'attrice, infatti, ha deciso di lasciare la soap ‘Beautiful' perché ha preferito mettersi alla prova con altri progetti. In particolare si sta occupando di una nuova commedia intitolata ‘LA to Vegas' e che andrà in onda su Fox dal 2 gennaio 2018.