Beautiful, stop alle riprese per il coronavirus: è la prima volta in 33 anni
Dopo lo stop alle riprese di Riverdale e di Grace Anatomy, è arrivato anche il momento di Beautiful. La più celebre delle soap opera statunitensi in onda dal 1987, per la prima volta è stata costretta a interrompere la registrazione delle puntate per l'emergenza coronavirus. A riportare la notizia è in esclusiva il sito americano Deadline, che comunica lo stop a partire da martedì 17 marzo e che dovrebbe durare due settimane. A quel punto, ci si aspetta che l'intero cast possa tornare a Los Angeles e continuare a girare le puntate.
Le puntate di Beautiful in Italia
Se dovesse durare per le sole due settimane in programma, lo stop forzato delle riprese non influirà sul racconto della soap opera in Italia. La messa in onda su Canale5 infatti, è indietro di circa 8 mesi rispetto alla messa in onda negli Stati Uniti sulla CBS, dunque per il pubblico italiano potrebbero non esserci variazioni. Il problema però è un altro. Nel nostro Paese per l'emergenza coronavirus sono state chiuse le sale di doppiaggio e non è chiaro quante puntate siano già state pronte per essere mandate in onda in italiano. Di sicuro è garantita la visione per i mesi di marzo e aprile 2020, ma non è chiaro fino a quando verranno trasmesse.
Il messaggio degli attori di Beautiful
Tutti gli attori del cast, da Katherine Kelly Lang a Jacqueline Macinnes Wood, si sono espressi sui social chiedendo all'enorme pubblico di fan di restare a casa per prevenire un'ulteriore diffusione del coronavirus. Katherine Kelly Lang scrive su Instragram: "Non vedo l'ora di poter abbracciare di nuovo i miei amici e le persone più care. È una sfida per tutti". Tra i più irriverenti, c'è il messaggio di Jacqueline MacInnes Wood, nella soap Steffy-Forrester. Sposata con un italo-americano e mamma di un bambino nato nel 2019, la diva si è ripresa sul balcone di casa mentre canta e invita l'America a prendere esempio dagli italiani.