‘Beautiful’ si ferma per la pausa estiva, tornerà in onda lunedì 20 agosto 2018
Anche questa estate, come ogni anno, la soap ‘Beautiful‘ si ferma per una breve pausa estiva. Le vicende della travagliata famiglia Forrester scompariranno dal palinsesto di Canale5 a partire da lunedì 6 agosto 2018. Quelli in onda dal 30 luglio al 3 agosto, dunque, saranno gli ultimi episodi trasmessi prima della pausa. Salvo imprevisti o cambi di programma, la soap tornerà in tv lunedì 20 agosto, quindi dopo sole due settimane.
‘Beautiful' sostituito da ‘Una vita'
Ma cosa andrà in onda al posto dell'amatissima soap? Anche quest'anno, esattamente come l'anno scorso, alle ore 13:40 – in sostituzione della serie tv – andrà in onda una soap spagnola che sta appassionando gli spettatori. Stiamo parlando di ‘Una vita'. L'appuntamento è come sempre dal lunedì al venerdì su Canale5.
Anticipazioni ‘Beautiful', cosa accadrà da lunedì 20 agosto
Sono tanti i colpi di scena che attendono gli spettatori di ‘Beautiful' a partire da lunedì 20 agosto 2018. Prima della pausa estiva lasceremo Bill ai ferri corti con Liam e pronto a far esplodere la sede della Spectra. L'imprenditore, tuttavia, non sa che nell'edificio c'è suo figlio che sta organizzando un sit-in. Quando lo scopre è ormai troppo tardi. I suoi operai hanno già fatto esplodere l'edificio. Sally e Liam restano intrappolati sotto le macerie e si preparano a esalare l'ultimo respiro. Convinti che sia giunta la loro ora, si scambiano un tenero bacio. Bill si precipita sul luogo dell'esplosione e insieme a Steffy si avventura nell'edificio pericolante alla ricerca disperata del figlio. Così, riesce a salvarlo, ma quel gesto romantico che il giovane e Sally si sono scambiati, scatenerà una serie di eventi che comprometteranno irrimediabilmente il matrimonio di Steffy e Liam.