Cambia la programmazione di Canale5 in occasione della Pasqua 2019. In particolare, sarà la presenza in palinsesto della soap ‘Beautiful‘ a subire delle variazioni. Nella settimana che va da domenica 21 aprile a sabato 27 aprile, infatti, le vicende della famiglia Forrester e degli Spencer non andranno in onda tutti i giorni. Ecco cosa cambierà.

Due giorni di stop per ‘Beautiful'

Domenica 21 aprile, ovvero nel giorno di Pasqua, la soap ‘Beautiful' andrà regolarmente in onda alle ore 14. Lunedì 22 aprile, giorno di Pasquetta o Lunedì dell'Angelo, invece, non andrà in onda. Al suo posto, alle ore 13:40 verrà trasmesso il film ‘La mia buona stella' con Christopher Lambert. La pellicola narra la storia di Louise che a causa delle difficoltà economiche del padre vedrà andare in frantumi la sua serenità. Da martedì 23 aprile, riprenderà la normale messa in onda di ‘Beautiful' che si interromperà solo giovedì 25 aprile, in occasione dell'anniversario della Liberazione d'Italia. Al suo posto, alle ore 13:40, andranno in onda due episodi della soap ‘Una vita'.

‘Beautiful', anticipazioni

Ma cosa accadrà nella settimana dal 21 aprile al 27 aprile? Maya scoprirà che Xander nasconde un segreto. Ha notato, infatti, che il giovane ha falsificato il suo numero di previdenza sociale. I due avranno un chiarimento nel corso del quale Xander spiegherà il motivo del suo gesto. Inoltre, scoppierà una vera e propria guerra tra Hope e Steffy. Hope è incinta di Liam. Quest'ultimo, però, sta per sposare Steffy. Le due donne si contenderanno l'attenzione dell'uomo che amano. Le nozze della Forrester saranno a rischio. Liam, infatti, ha bisogno di tempo per riflettere e non è più certo di volersi sposare. Nonostante assicuri alla sua compagna che la gravidanza di Hope non è stata cercata, non è più certo di voler trascorrere la sua vita con lei. L'incubo di Steffy, dunque, alla fine si è avverato.