Nella settimana successiva a Pasqua, la soap ‘Beautifulsi fermerà lunedì 22 aprile e giovedì 25 aprile, anniversario della Liberazione d'Italia. Negli altri giorni, inclusa Pasqua, le vicende della famiglia Forrester andranno in onda regolarmente su Canale5. La tensione sarà sempre più alta tra Hope e Steffy, le due donne si faranno la guerra per amore di Liam.

Domenica 21 aprile

Wyatt riflette su come dare un tocco di modernità alla Forrester. Così, decide di chiedere all'affascinante Zoe di realizzare un murales. Liam, intanto, ha comunicato a Steffy la scioccante notizia: anche Hope aspetta un figlio da lui. Tuttavia, il giovane ha provato a rassicurare la futura moglie, chiarendo che il bebè non è stato cercato.

Martedì 23 aprile

Steffy è terrorizzata. Teme che Liam abbia dei ripensamenti sulle nozze. Lo affronta e gli chiede se abbia cambiato idea per via della gravidanza di Hope. Spencer non riesce a darle una risposta. Al contrario decide di recarsi da Hope per riflettere insieme su questa situazione. Ha bisogno di tempo per affrontare tutto ciò che sta accadendo nella sua vita.

Mercoledì 24 aprile

Xander ed Emma pranzano insieme. Emma pubblica una foto su Instagram che li ritrae. Inoltre, indica dove si trovano. Così, Zoe decide di raggiungerli e di osservarli da lontano. Xander nasconde un segreto e Maya inizia a sospettare che ci sia qualcosa che non va in lui. I dubbi aumentano e decide di confrontarsi con il padre.

Venerdì 26 aprile

Maya chiede al padre di avere un confronto con lui. Una volta recatasi da Julius gli manifesta le sue perplessità. È convinta che Xander abbia qualcosa da nascondere. Si è accorta, infatti, che il giovane ha falsificato il suo numero di previdenza sociale. Julius la invita a parlarne direttamente con Xander, che finalmente le spiega le motivazioni del suo gesto.

Sabato 27 aprile

Thorne è furioso con Sally. La accusa di aver pubblicato delle minacce contro Hope. Così, la donna perde di nuovo il lavoro e viene allontanata anche dalla Forrester. Intanto, la tensione è alta tra Hope e Steffy. Le due donne si contendono l'amore di Liam. Steffy lo vorrebbe al suo fianco, Hope invece è pronta a riprenderselo.