video suggerito
video suggerito

Beautiful, ecco come uscirà di scena Ridge Forrester

Ridge Forrester non farà ritorno dalla luna di miele con la sua Brooke: i due litigheranno a causa di alcuni messaggi inviati da Deacon. In questa occasione Ridge, ruolo interpretato dall’attore Ronn Moss, uscirà di scena.
A cura di Fabio Giuffrida
167 CONDIVISIONI

Immagine

Lo sapevamo già da tempo: l'attore Ronn Moss lascia la soap opera BeautifulNei panni di Ridge Forrester è stato una delle colonne portanti di Beautiful, un personaggio che difficilmente i telespettatori potranno dimenticare anche grazie alle sue storie sempre più interessanti e intricate. Nello specifico Ronn Moss ha dichiarato al Corriere della Sera – a margine del Taormina Film Fest – che qualche volta il suo personaggio lo ha "annoiato" e che adesso è pronto a lanciare un film sulla pedofilia su internet. Sognava di recitare per Spielberg, Eastwood, Fincher e Allen; eppure con il suo personaggio, Ridge, "ha condiviso momenti felici e dolorosi". Ora è arrivato il tempo degli addii: dopo il matrimonio di Hope e Liam che ha dominato la scena per mesi, sarà la volta di Ridge e Brooke che finalmente vedremo sposarsi. Stando ai beninformati, sarà questa l'occasione nel quale Ridge lascerà definitivamente la soap opera che lo ha reso famoso e amatissimo dal grande pubblico. Nei prossimi giorni di fatto verrà celebrato il loro matrimonio a casa di Eric e Stephanie ma qualcosa andrà storto.

Ridge e Brooke partiranno per la luna di miele in un luogo segreto come noi di Fanpage.it vi abbiamo già anticipato. Ma dopo poco tempo a far ritorno sarà soltanto Logan dal momento che Ridge lascerà Brooke. Quale sarà il pomo della discordia? I messaggi di Deacon che manderanno su tutte le furie il personaggio interpretato da Ronn Moss. Tra l'altro il matrimonio con Ridge non sarà valido visto che i due non avevano firmato tutti i documenti utili per coronare il loro amore. E così i telespettatori italiani dovranno dare l'ultimo saluto al loro amato Ridge Forrester.

167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views