Beautiful, anticipazioni dal 7 al 12 giugno: Hope e Liam si sposano, Thomas è disperato
Le anticipazioni della soap americana Beautiful relative agli episodi in onda da lunedì 7 giugno a sabato 12 giugno. La trama della soap di Canale5 svela che una volta smascherato Thomas, Liam e Hope si sposeranno. Il figlio di Ridge, invece, fuggirà via in lacrime e sconvolto. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate.
Puntata di lunedì 7 giugno
Dopo quanto accaduto nel corso del matrimonio, Ridge si scusa con Brooke e tutti voltano le spalle a Thomas. Liam accetta di crescere Douglas come fosse suo figlio e anche il bambino dice a Thomas che sarebbe più felice di crescere con Liam, Hope e la piccola Beth. Thomas lascia la cerimonia in lacrime e disperato.
Puntata di martedì 8 giugno
Brooke confida a Hope che quando l'ha vista entrare vestita da sposa si è preoccupata per lei. Ormai, però, Thomas è stato smascherato. Così, Liam, Hope e Douglas tornano a casa insieme. Liam ha in serbo una sorpresa per Hope. Insieme al piccolo Douglas, infatti, Liam chiede alla figlia di Brooke di diventare sua moglie.
Puntata di mercoledì 9 giugno
Bill comunica a Wyatt quanto accaduto durante le nozze tra Thomas e Zoe. L'incubo di Hope è finito. Ridge continua a scusarsi con Brooke per non averle mai creduto quando lei tentava di fargli notare l'ossessione di Thomas nei confronti di Hope. Mentre Brooke è con Ridge, Bill la chiama per ricordarle che si sono scambiati un bacio.
Puntata di giovedì 10 giugno
Hope e Liam decidono di non aspettare oltre. Si sposano immediatamente in casa, alla presenza di Douglas e Beth. Ridge e Brooke, messi da parte i dissapori, sembrano finalmente pronti a tornare insieme. Shauna, tuttavia, ha intenzione di impedirglielo. Mostra a Quinn una foto che ritrae Brooke mentre bacia Bill Spencer.
Puntata di venerdì 11 giugno
La dottoressa Escobar cerca Sally senza riuscire a mettersi in contatto con lei. Spectra, infatti, si nega al telefono perché non vuole che si sappia la verità sulle sue condizioni di salute. Bill è ancora molto legato a Katie. Tuttavia, l'imprenditore non riesce a smettere di pensare al bacio che si è scambiato con Brooke Logan.
Puntata di sabato 12 giugno
Brooke incontra Katie e insieme commentano quanto accaduto durante il matrimonio di Thomas e Zoe che non è andato in porto. Brooke vorrebbe trovare il coraggio di dire a Katie di avere baciato Bill, ma non se la sente perché teme di turbare la sorella.