Le anticipazioni della soap americana Beautiful relative agli episodi in onda da lunedì 7 giugno a sabato 12 giugno. La trama della soap di Canale5 svela che una volta smascherato Thomas, Liam e Hope si sposeranno. Il figlio di Ridge, invece, fuggirà via in lacrime e sconvolto. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate.

Puntata di lunedì 7 giugno

Dopo quanto accaduto nel corso del matrimonio, Ridge si scusa con Brooke e tutti voltano le spalle a Thomas. Liam accetta di crescere Douglas come fosse suo figlio e anche il bambino dice a Thomas che sarebbe più felice di crescere con Liam, Hope e la piccola Beth. Thomas lascia la cerimonia in lacrime e disperato.

Puntata di martedì 8 giugno

Brooke confida a Hope che quando l'ha vista entrare vestita da sposa si è preoccupata per lei. Ormai, però, Thomas è stato smascherato. Così, Liam, Hope e Douglas tornano a casa insieme. Liam ha in serbo una sorpresa per Hope. Insieme al piccolo Douglas, infatti, Liam chiede alla figlia di Brooke di diventare sua moglie.

Puntata di mercoledì 9 giugno

Bill comunica a Wyatt quanto accaduto durante le nozze tra Thomas e Zoe. L'incubo di Hope è finito. Ridge continua a scusarsi con Brooke per non averle mai creduto quando lei tentava di fargli notare l'ossessione di Thomas nei confronti di Hope. Mentre Brooke è con Ridge, Bill la chiama per ricordarle che si sono scambiati un bacio.

Puntata di giovedì 10 giugno

Hope e Liam decidono di non aspettare oltre. Si sposano immediatamente in casa, alla presenza di Douglas e Beth. Ridge e Brooke, messi da parte i dissapori, sembrano finalmente pronti a tornare insieme. Shauna, tuttavia, ha intenzione di impedirglielo. Mostra a Quinn una foto che ritrae Brooke mentre bacia Bill Spencer.

Puntata di venerdì 11 giugno

La dottoressa Escobar cerca Sally senza riuscire a mettersi in contatto con lei. Spectra, infatti, si nega al telefono perché non vuole che si sappia la verità sulle sue condizioni di salute. Bill è ancora molto legato a Katie. Tuttavia, l'imprenditore non riesce a smettere di pensare al bacio che si è scambiato con Brooke Logan.

Puntata di sabato 12 giugno

Brooke incontra Katie e insieme commentano quanto accaduto durante il matrimonio di Thomas e Zoe che non è andato in porto. Brooke vorrebbe trovare il coraggio di dire a Katie di avere baciato Bill, ma non se la sente perché teme di turbare la sorella.