93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Beautiful

Beautiful, anticipazioni dal 7 al 12 giugno: Hope e Liam si sposano, Thomas è disperato

Le trame e le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda da lunedì 7 giugno a sabato 12 giugno. La trama degli episodi della soap di Canale5 svela che dopo essere stato smascherato, Thomas fuggirà in lacrime. Hope e Liam, invece, si sposeranno. L’appuntamento con la soap è alle ore 13:40.
A cura di Daniela Seclì
93 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della soap americana Beautiful relative agli episodi in onda da lunedì 7 giugno a sabato 12 giugno. La trama della soap di Canale5 svela che una volta smascherato Thomas, Liam e Hope si sposeranno. Il figlio di Ridge, invece, fuggirà via in lacrime e sconvolto. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate.

Puntata di lunedì 7 giugno

Dopo quanto accaduto nel corso del matrimonio, Ridge si scusa con Brooke e tutti voltano le spalle a Thomas. Liam accetta di crescere Douglas come fosse suo figlio e anche il bambino dice a Thomas che sarebbe più felice di crescere con Liam, Hope e la piccola Beth. Thomas lascia la cerimonia in lacrime e disperato.

Puntata di martedì 8 giugno

Brooke confida a Hope che quando l'ha vista entrare vestita da sposa si è preoccupata per lei. Ormai, però, Thomas è stato smascherato. Così, Liam, Hope e Douglas tornano a casa insieme. Liam ha in serbo una sorpresa per Hope. Insieme al piccolo Douglas, infatti, Liam chiede alla figlia di Brooke di diventare sua moglie.

Puntata di mercoledì 9 giugno

Bill comunica a Wyatt quanto accaduto durante le nozze tra Thomas e Zoe. L'incubo di Hope è finito. Ridge continua a scusarsi con Brooke per non averle mai creduto quando lei tentava di fargli notare l'ossessione di Thomas nei confronti di Hope. Mentre Brooke è con Ridge, Bill la chiama per ricordarle che si sono scambiati un bacio.

Puntata di giovedì 10 giugno

Hope e Liam decidono di non aspettare oltre. Si sposano immediatamente in casa, alla presenza di Douglas e Beth. Ridge e Brooke, messi da parte i dissapori, sembrano finalmente pronti a tornare insieme. Shauna, tuttavia, ha intenzione di impedirglielo. Mostra a Quinn una foto che ritrae Brooke mentre bacia Bill Spencer.

Immagine

Puntata di venerdì 11 giugno

La dottoressa Escobar cerca Sally senza riuscire a mettersi in contatto con lei. Spectra, infatti, si nega al telefono perché non vuole che si sappia la verità sulle sue condizioni di salute. Bill è ancora molto legato a Katie. Tuttavia, l'imprenditore non riesce a smettere di pensare al bacio che si è scambiato con Brooke Logan.

Puntata di sabato 12 giugno

Brooke incontra Katie e insieme commentano quanto accaduto durante il matrimonio di Thomas e Zoe che non è andato in porto. Brooke vorrebbe trovare il coraggio di dire a Katie di avere baciato Bill, ma non se la sente perché teme di turbare la sorella.

93 CONDIVISIONI
193 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views