video suggerito
video suggerito
Beautiful

Beautiful, anticipazioni dal 15 al 20 febbraio: Thomas è vivo

Le trame e le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda da lunedì 15 febbraio a sabato 20 febbraio. La trama della soap di Canale5 svela che Thomas ricomparirà e tornerà a essere l’incubo di Hope. Intanto, la relazione tra Brooke e Ridge è giunta al capolinea. L’appuntamento è alle ore 13:40.
A cura di Daniela Seclì
178 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni di Beautiful da lunedì 15 febbraio a sabato 20 febbraio. La trama della soap di Canale5 svela che Thomas è vivo. Il giovane tornerà a tormentare la povera Hope, che ora è anche ricattabile. Intanto, Ridge lascia Brooke e si avvicina a Shauna. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5.

Lunedì 15 febbraio

Ridge non può più tollerare la battaglia che Brooke sta facendo contro Thomas. Così, decide di chiudere definitivamente il loro rapporto. Forrester appare sempre più vicino a Shauna. Hope avverte Liam di quanto accaduto con Thomas e gli spiega anche di non avere avvertito la polizia. Il giovane non la biasima. Intanto, Thomas ricompare dunque è vivo. Steffy lo affronta.

Martedì 16 febbraio

Brooke è disperata dopo la scelta di Ridge di lasciarla. Teme di averlo perso per sempre. Sa perfettamente che l'uomo si è ormai avvicinato pericolosamente a Shauna. Intanto, la carriera di Liam è a una svolta. Bill, Wyatt, Justin ed Emmy, infatti, gli danno il benvenuto nella Spencer. Liam è pronto a proseguire il suo percorso professionale al fianco del padre.

Mercoledì 17 febbraio

Mentre si avvicina il giorno del matrimonio di Sally e Wyatt, quest'ultimo inizia ad avere dei dubbi. Quinn sorprende Ridge e Shauna mentre si baciano. Quinn consiglia a Shauna di non dimenticare mai che Ridge e Brooke sono inseparabili. Eric dice a Ridge di non prendere decisioni affrettate con Shauna perché potrebbe infliggere una sofferenza a Brooke.

Giovedì 18 febbraio

Bill chiede a Liam che tipo di lavoro dare a Sally in azienda. Liam, però, è convinto che questa decisione debba prenderla Wyatt che è il fidanzato della Spectra. Sally sbaglia e chiama Wyatt con il nome di suo fratello. Wyatt, temendo che Sally sia in realtà interessata a Liam, come già successo in passato con Hope, ritira la proposta di matrimonio.

Venerdì 19 febbraio

Nel Giorno del Ringraziamento tutto sembra andare storto. Ridge è ai ferri corti con Brooke, quindi decide di passare la ricorrenza con Shauna. Quinn inizia ad appoggiare la coppia composta da Shauna e Ridge. Intanto, Thomas si reca da Steffy e le assicura che presto Hope tornerà da lui, mentre lei potrà avere una seconda possibilità con Liam.

Sabato 20 febbraio

Liam e Hope, mentre Thomas trama alle loro spalle, passano insieme il Giorno del Ringraziamento e sono finalmente felici della loro famiglia riunita. Alla festa è presente anche Thomas e questo non fa piacere a Liam. Ritiene che il giovane sia pericoloso sia per Hope che per il piccolo Douglas.

178 CONDIVISIONI
195 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views