Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful‘ svelano che Thomas e Brooke saranno protagonisti di una violenta rissa. Il figlio di Ridge vorrebbe essere riaccolto dalla sua famiglia, nonostante abbia tenuto nascosto a Hope che sua figlia Beth era viva. La Logan, al contrario, ritiene che debba stare alla larga da loro. Così, la situazione degenera.

Rissa tra Brooke e Thomas

Tutto ha inizio quando Brooke trova Thomas in casa sua. Gli ordina di andarsene immediatamente. Non ha nessuna intenzione di perdonarlo per il male che ha fatto a Hope. Il figlio di Ridge è stanco di essere trattato come un reietto. Hope si era affezionata al piccolo Douglas e ora Thomas minaccia di non farle più vedere suo figlio. A Brooke dice: "Se vuoi che tua figlia riveda Douglas devi smetterla di trattarmi come se fossi spazzatura". Logan lo accusa di usare il bambino per continuare a torturare Hope. Lo definisce "malato" e "pericoloso". Non gli permetterà di ferire di nuovo la sua famiglia.

Thomas insulta Brooke

Thomas dice a Brooke di starle lontano. È stufo dell'influenza che la famiglia Logan ha ormai da decenni sui Forrester. Rimprovera a Brooke di avere avuto lo stesso atteggiamento anche con sua madre Taylor, ma adesso si sta mettendo contro l'uomo sbagliato: "Lo hai fatto anche con mia madre per tutta la sua vita. La mancanza di rispetto finisce qui". Brooke non è più disposta a tollerare le parole di Thomas e gli dà uno schiaffo. "Come ti permetti": lo incalza furiosa. Il figlio di Ridge risponde a tono, insultandola: "Puoi avere messo le tue piccole dita da ‘puttan****' su mio padre ma il tuo regno del terrore finisce con me". Non resta che attendere le prossime puntate per sapere quale sarà l'epilogo di un rapporto che ormai sembra essere andato in frantumi.