23 CONDIVISIONI

‘Beautiful’, anticipazioni americane: Steffy spara a Sheila Carter

Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful’ svelano un importante colpo di scena. Steffy Forrester, infatti, sparerà alla perfida Sheila Carter, rischiando così di finire in carcere.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
23 CONDIVISIONI
Immagine

I colpi di scena nella soap ‘Beautiful‘ non mancano mai. In trent'anni di messa in onda, gli spettatori sono stati abituati ad aspettarsi di tutto. Mentre in Italia, Brooke è pronta a sposare Ridge ed Eric è felicemente sposato con Quinn, nelle puntate americane le cose sono molto cambiate.

Innanzitutto, ha fatto la sua comparsa sulla scena, uno dei personaggi storici della soap, Sheila Carter. La perfida donna sconvolgerà le vite della famiglia Forrester. Inoltre, Ridge e Quinn sono amanti. Dopo aver appreso del tradimento della moglie, Eric è scomparso nel nulla. Da questa vicenda, si scateneranno una serie di eventi che condurranno Steffy a un passo dal carcere.

Le anticipazioni americane della soap svelano che Eric si risveglierà in un motel e troverà Sheila intenta a osservarlo. Quinn, intanto, ha informato Steffy della scomparsa di Eric e le ha chiesto aiuto per ritrovarlo. Inoltre, ha informato la giovane di aver sorpreso Sheila a prendere degli oggetti personali del marito e ha avuto l'impressione che nascondesse una pistola nella borsa.

Eric spiega a Sheila che non può esserci nulla tra loro e la donna dice di esserne consapevole. Ad un tratto, qualcuno bussa alla porta. Sono Steffy e Liam, che nel frattempo sono riusciti a trovare la struttura in cui il nonno era nascosto. Quando irrompono nella stanza, per prima cosa chiedono a Eric di spiegare il perché ce l'abbia tanto con Quinn. Ma l'uomo dice alla nipote di andarlo a chiedere a suo padre.

Steffy rischia di finire in carcere

Sheila prova a cacciare Steffy e Liam dalla stanza. La donna, poi, si dirige verso la borsa. Credendo che stia per estrarre la pistola, Steffy le spara. Eric si precipita da Sheila, che giace a terra priva di sensi e urla furioso contro la nipote. Nella borsa di Sheila, infatti, c'era solo un rasoio elettrico appartenente all'uomo.

Pian piano, Sheila si riprende. È ferita lievemente a una spalla, ma se la caverà. Quando la vigilanza del motel interviene per comprendere cosa sia successo, Sheila decide di mentire e non accusare Steffy. Così, la giovane riesce a evitare il carcere.

23 CONDIVISIONI
'Beautiful', anticipazioni americane: Eric scompare dopo aver scoperto che Quinn e Ridge sono amanti
'Beautiful', anticipazioni americane: Eric scompare dopo aver scoperto che Quinn e Ridge sono amanti
Anticipazioni Beautiful, 4 - 8 settembre: Liam chiede a Steffy di sposarlo e lei accetta
Anticipazioni Beautiful, 4 - 8 settembre: Liam chiede a Steffy di sposarlo e lei accetta
Anticipazioni americane 'Beautiful', Sally Spectra bacia Liam e si dichiara: "Ti amo"
Anticipazioni americane 'Beautiful', Sally Spectra bacia Liam e si dichiara: "Ti amo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views