10 Giugno 2017
18:45

Anticipazioni americane Beautiful, la perfida Sheila torna e cerca di uccidere Quinn

Scoop dagli Usa: la cattiva per eccellenza della soap torna dopo 14 anni di assenza e una lunga serie di delitti e inganni alle spalle, ancora interpretata da Kimberlin Brown.
A cura di Valeria Morini

"She's back, she's evil" ("Lei è tornata, è il male"), annuncia l'inquietante video diffuso sulla pagina Facebook di Beautiful. I fan possono cominciare a stappare lo champagne, perché la "lei" in questione è nientemeno che Sheila Carter, la cattiva per eccellenza nella storia delle soap opera. La notizia è di queste ore, ufficializzata da una serie di immagini: dopo ben 14 anni di assenza, la perfida Sheila tornerà a breve nelle puntate americane (dunque, in Italia dovremo pazientare ancora un po'), ancora interpretata dall'attrice Kimberlin Brown, oggi 56enne.

Come ha raccontato a tvinsider.com, la Brown ha incontrato la produzione di Beautiful ai festeggiamenti per i 30 anni della CBS. A quel punto, il produttore Brad Bell ha pensato di farla tornare nel cast. Per evitare spoiler e sorprendere il pubblico, l'attrice si recava sul set in incognito entrando da un ingresso posteriore coperta da un cappello.

Sheila spara a Quinn?

Pochi i dettagli sul suo ritorno: l'infermiera con la vocazione da rapitrice e killer potrebbe anche redimersi, ma le anticipazioni dicono che, al suo ritorno a Los Angeles, pare che cercherà addirittura di uccidere Quinn. Moglie del suo ex marito Eric Forrester, Quinn verrà sfiorata da alcuni colpi d'arma da fuoco esplosi contro di lei. Tra le indiziate, la rivale in amore Katie e la stessa Sheila, appena riapparsa nella città degli Angeli. E, se i fan di Beautiful più giovani pensano che Quinn sia la vera cattiva della soap, dovranno ricredersi di fronte alla malvagità pura di Sheila.

Tutti i reati e le vittime di Sheila Carter

In attesa dell'arrivo della Carter anche sul piccolo schermo italiano, vale la pena fare un ripasso della sua carriera criminale che vanta uno speciale record: Sheila è stata la cattiva per antonomasia non in una ma in due soap. Le sue vicende iniziano infatti in Febbre d'amore (degli stessi produttori di Beautiful) dove l'infermiera di Genoa City contende a Lauren Fenmore l'amore di Scott, arrivando addirittura a rapire il loro figlio appena nato. Ed è qui, dopo aver tentato di uccidere Lauren e la sua stessa madre, che Sheila viene creduta morta una prima volta.

La donna è invece viva e vegeta e parte per la California, dove sbarca direttamente sul set di Beautiful. Prende il posto della baby sitter di casa Forrester rendendola invalida, separa Eric da Brooke e sposa il patriarca, ma rischia di essere smascherata dalla vecchia nemica Lauren, anche lei in cross over da una serie all'altra. Sheila tenta di ucciderla e minaccia con la pistola Stephanie, Eric, Ridge e Brooke. Dopo un tentato suicidio, sembra ritrovare la strada della redenzione con lo psichiatra James (da cui ha una figlia) e viene persino rapita a sua volta, rinchiusa nientemeno che nella casa del film "Psyco" di Alfred Hitchcock. Ma è solo una pia illusione: dopo aver cercato di annegare Stephanie, evade di prigione ma torna tempo dopo e uccide Taylor, che peraltro "resusciterà" a distanza di qualche anno. Dopo l'ennesima evasione, l'incallita fuorilegge rapisce Ridge, lo getta quasi dentro un forno e scappa di nuovo.

Sheila, che nel suo curriculum vanta anche psichiatri gettati dal balcone e bodyguard dati in pasto a dobermann, ritorna per l'ennesima resa dei conti, stavolta a Febbre d'amore: ed è qui che la nemica storica Lauren la uccide. Questo almeno è ciò che si credeva dal 2007. Invece, la bruna dagli occhi di ghiaccio che fa sembrare Norman Bates e Darth Vader due agnellini è pronta a tornare, viva e più machiavellica che mai.

'Beautiful', anticipazioni americane: Steffy spara a Sheila Carter
'Beautiful', anticipazioni americane: Steffy spara a Sheila Carter
'Beautiful', anticipazioni americane: Eric scompare dopo aver scoperto che Quinn e Ridge sono amanti
'Beautiful', anticipazioni americane: Eric scompare dopo aver scoperto che Quinn e Ridge sono amanti
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila fa ubriacare Brooke e la spinge tra le braccia di Deacon
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila fa ubriacare Brooke e la spinge tra le braccia di Deacon
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni