Beautiful, anticipazioni americane: Quinn e Ridge sono amanti, Brooke sposa Bill
In oltre 30 anni di messa in onda, la soap ‘Beautiful‘ ha abituato gli spettatori a continui colpi di scena. Alcuni dei quali, decisamente inverosimili. Mentre in Italia, Ridge e Brooke sono tornati insieme e sono pronti a convolare a nozze per l'ennesima volta, in America è già tutto cambiato. Ma andiamo con ordine.
Ridge e Brooke erano ormai a un passo dal matrimonio. Nel frattempo, però, Ridge ha sorpreso Quinn nuda sotto la doccia. Da allora, la donna ha iniziato a punzecchiarlo e a fare allusioni sull'accaduto. Ridge è convinto che se riuscisse a sedurla, dimostrerebbe a suo padre che la Fuller non è la donna giusta per lui.
L'uomo, però, rimane vittima del suo stesso gioco. Avvicinandosi a Quinn, inizia a provare una forte attrazione per lei. La situazione precipita quando i due si concedono delle effusioni. Da allora, cercano ogni pretesto per stare insieme.
Il matrimonio di Bill Spencer e Brooke Logan
Mentre la famiglia Forrester è in Australia, per celebrare il matrimonio di Ridge e Brooke, la Logan sorprende Forrester e Quinn mentre si scambiano un bacio appassionato sulla spiaggia. Alla vista di quel gesto così intimo, è delusa e spiazzata. Così, li affronta minacciando di dire tutto a Eric.
I due la convincono a tacere, pensando alla grande sofferenza che avrebbe causato all'uomo. La Logan accetta di mantenere il segreto a patto che i due non si rivedano mai più. Ovviamente il matrimonio non verrà celebrato.
Bill, vedendo rientrare Brooke dall'Australia senza la fede al dito, comprenderà che qualcosa è andato storto. Perciò, tornerà alla carica con la Logan che – delusa dall'ennesimo tradimento di Ridge – cadrà tra le sue braccia. Spencer la porta a Monte Carlo e la sposa, nonostante Ridge faccia un ultimo tentativo per fermare il matrimonio.