4 Luglio 2017
15:30

Anticipazioni ‘Beautiful’, 10 – 14 luglio: Ridge chiede a Brooke di sposarlo, la Logan accetta

Ridge chiederà a Brooke di sposarlo, regalandole l’anello appartenuto a Stephanie. Forrester, però, sarà anche protagonista di un incidente hot. Vedrà Quinn nuda sotto la doccia.
A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 10 luglio a venerdì 14 luglio, svelano che Ridge chiederà a Brooke di sposarlo. Prima, però, sarà protagonista di un incidente hot. Vedrà Quinn nuda sotto la doccia. I due inizieranno a stuzzicarsi sull'accaduto. Ecco nel dettaglio, la trama degli episodi che verranno trasmessi subito dopo la pillola che celebra i 30 anni della serie televisiva.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 10 luglio

Katie rivela a Brooke che Quinn è estremamente gelosa di lei, perché teme che possa portarle via il marito. Wyatt incontra Steffy e le chiede di considerare l'idea di non divorziare da lui. Ora che sembra avere avuto un chiarimento con Quinn, non c'è più motivo di chiudere il loro matrimonio. Liam si scaglia contro Eric e lo accusa di intromettersi nel suo rapporto con Steffy. Quinn, una volta da sola con Liam, lo minaccia. Katie assiste alla scena.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 11 luglio

Katie registra la conversazione tra Quinn e Liam e la fa ascoltare a Brooke. Dato che dalle parole di Quinn non si capisce se lo stia minacciando sul serio, le due donne decidono di non parlarne con Eric. Quinn ha fatto installare una doccia in giardino e decide di provarla. Ridge la vede nuda. La donna fa delle strane allusioni a Forrester, così Ridge si convince che la Fuller sia attratta da lui.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 12 luglio

Steffy sorprende la sua famiglia mostrando grande impegno nel ruolo di amministratore delegato. Wyatt continua a sperare di poter salvare il suo matrimonio. Quinn provoca Ridge, alludendo al fatto che lui l'abbia vista nuda.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 13 luglio

Eric e Quinn addobbano la casa per Natale e sperano che tutta la famiglia partecipi alla festa. Purtroppo, però, Rick decide di restare a casa con Lizzy e Maya. Ridge, invece, vuole festeggiare con Brooke e R.J. Dopo una romantica serata insieme, Ridge regala a Brooke l'anello di Stephanie.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 14 luglio

Ridge e Brooke decidono di sposarsi e lo comunicano ad R.J. Liam e Steffy passano il Natale insieme. Anche loro non vanno da Eric, perché non vogliono trascorrere le feste con Quinn. Eric è deluso dalla sua famiglia. Bill raggiunge Brooke per spiegarle che non ha intenzione di rinunciare a lei.

Anticipazioni Beautiful 5 - 9 giugno: Ridge chiede a Brooke di sposarlo
Anticipazioni Beautiful 5 - 9 giugno: Ridge chiede a Brooke di sposarlo
Anticipazioni 'Beautiful' 20 - 25 novembre, la proposta di Brooke a Bill:
Anticipazioni 'Beautiful' 20 - 25 novembre, la proposta di Brooke a Bill: "Sposami" e lui accetta
Beautiful, anticipazioni americane: Quinn e Ridge sono amanti, Brooke sposa Bill
Beautiful, anticipazioni americane: Quinn e Ridge sono amanti, Brooke sposa Bill
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni