Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful‘ svelano il ritorno di fiamma tra Liam e Hope. Spencer ha appena avuto una figlia da Steffy, ma ha scoperto che anche Hope aspetta un bambino da lui. Resosi conto di amare ancora la sua ex, decide di tornare da lei. Le novità, tuttavia, non mancano nemmeno nella vita sentimentale di Steffy.

Liam scopre che Hope aspetta un figlio da lui

Liam sembrava finalmente intenzionato a sposare Steffy. Tuttavia, un inaspettato colpo di scena cambia i suoi piani. Il giovane, infatti, scopre che la notte di passione trascorsa con Hope ha portato al concepimento di un figlio. Così, Spencer – in preda a una forte confusione – non se la sente più di sposare Steffy, che poche settimane prima aveva dato alla luce Kelly, la loro primogenita.

Steffy dà a Liam e Hope la sua benedizione

Steffy è stanca di lottare per Liam. Così, decide di tirarsi indietro. Non è più disposta ad aspettare che lui prenda una decisione. Per lei, tutto ciò che conta è la serenità della piccola Kelly. La giovane incontra Liam e Hope e dice loro che la battaglia è finita. Si toglie l'anello dal dito e lo porge alla sua rivale in amore e consiglia al suo ex marito di sposarla al più presto. Le due donne si stringono in un abbraccio. Quando Steffy lascia sola la coppia, Liam conferma di voler trascorrere la sua vita con Hope e con il bimbo che sta per nascere. Così, le chiede di sposarlo. Hope accetta entusiasta.

Steffy accetta di sposare Bill poi ci ripensa

Steffy, sconvolta dal dolore, decide di cedere al corteggiamento di Bill. Ridge è furioso e quando chiede conferma alla figlia, lei ammette: "Sì, io e Bill ci sposeremo". Poi svela di essersi spinta oltre. I due, infatti, hanno siglato un accordo. In cambio del matrimonio, lei otterrà una parte delle azioni della Forrester Creations di proprietà di Bill. Riflettendoci a mente fredda, tuttavia, Steffy si rende conto di non amare Bill e perciò decide di restare da sola per un po'.