Nei giorni scorsi, le anticipazioni americane di ‘Beautiful‘ avevano solleticato la curiosità degli spettatori parlando di gravi problemi di salute per Katie Logan. Come svelano i primi dettagli trapelati, la donna ha perso i sensi davanti a Bill Spencer. La situazione è apparsa sin da subito molto grave e ha gettato l'imprenditore nel panico. Vediamo ora cosa è accaduto.

Katie Logan perde i sensi

Ripartiamo dal malore. Katie Logan e Bill sono nella camera della donna, che preferisce restare a letto perché si sente affaticata e avverte un forte mal di schiena. Spencer, vedendo Will e Katie insieme, non nasconde di essere loro grato per avere impreziosito la sua vita. Mentre chiacchiera con Katie, Bill nota che c'è qualcosa che non va. La Logan gli assicura di stare bene, ma il pallore sul suo volto dice altro. Così, accetta di farsi accompagnare dal medico. Non appena si alza, però, perde i sensi. Bill, nel panico, chiama subito i soccorsi.

I problemi di salute di Katie

Mentre Katie è priva di sensi, Bill Spencer le dichiara il suo amore. Intanto i medici tentano disperatamente di salvarla mentre la Logan lotta tra la vita e la morte. Finalmente i problemi di salute della sorella di Brooke sono chiari. Ha urgente bisogno di un trapianto perché entrambi i reni stanno collassando.

Il collasso è dovuto ai medicinali che assume

Il malore di Katie Logan, dunque, è legato al collasso di entrambi i reni. I medici spiegano a Bill Spencer che l'accaduto è una conseguenza di tutti i medicinali per il cuore che prende da anni. Come gli spettatori ricorderanno, infatti, Katie Logan ha subito un altro trapianto alcuni anni fa. Il cuore che batte nel suo petto è quello di suo fratello, morto suicida mentre lei era in ospedale in attesa di un cuore che potesse salvarle la vita.