Le anticipazioni americane della soap Beautiful svelano l'ennesimo dramma che colpirà le Logan e la famiglia Forrester. Stavolta la protagonista sarà Hope. Negli episodi americani, la giovane si è legata a Thomas e al figlio di lui, Douglas. Quando ha scoperto che Forrester l'ha ingannata nascondendole che la figlia Elizabeth è viva, lo ha lasciato.

Hope ottiene l'affidamento di Douglas

Hope, tuttavia, si è molto legata a Douglas e, nonostante abbia chiuso con Thomas, non vuole rinunciare a lui. All'inizio, il padre del bambino lo usa come uno strumento per ricattare Hope e convincerla a dargli un'altra possibilità. Poi, però, sembra cedere e chiede alla ragazza un incontro per poter firmare i documenti per avere l'affidamento congiunto. Decidono di vedersi alla casa sulla scogliera, ma qualcosa va storto.

Thomas Forrester sciolto nell'acido

Una Hope disperata e in lacrime si rifugia da Brooke. Le rivela di essere finalmente in possesso dei documenti che le permetteranno di occuparsi di Douglas. La madre, allora, le chiede come mai non sia felice. Hope racconta cosa è accaduto alla casa sulla scogliera. Ricorda che Thomas, dopo la firma dei documenti, pretendeva un momento di intimità con lei. Mentre si trovavano sulla passerella, l'ha costretta in un angolo. Sempre più sconvolta, la figlia di Brooke racconta che per difendersi lo ha spinto e Thomas è precipitato. Gli occhi di Brooke sono velati dal terrore che sia successo qualcosa di irreparabile. Poco dopo, arriva la conferma di Hope. La figlia, infatti, fa una terribile rivelazione: "Thomas è caduto in una tinozza, ma all'interno non c'era acqua. C'era dell'acido. L'ho ucciso, mamma. Ho ucciso Thomas". Hope, prima di crollare al suolo, rivela anche di essere tornata indietro per recuperare il corpo di Thomas, ma si era già dissolto. Il fatto che il cadavere non sia stato ritrovato, lascia aperta la porta a ulteriori colpi di scena.