‘Beautiful’, anticipazioni americane: Eric scompare dopo aver scoperto che Quinn e Ridge sono amanti
Le anticipazioni americane di ‘Beautiful‘ annunciano ai fan della soap, tantissimi colpi di scena. Ci vorrà un po', prima che quelle puntate vengano trasmesse in Italia. Gli spettatori nostrani, però, dovranno prepararsi a vedere la situazione attuale, capovolgersi completamente.
Se in Italia, Brooke sta per sposare Ridge, nelle puntate americane la Logan ha sposato Bill e Ridge e Quinn sono amanti. I due, ormai con le spalle al muro, decidono di dire la verità a Eric, pur sapendo che gli spezzeranno il cuore. Quando lo incontrano è con Sheila, che si rifiuta di lasciarlo solo. La perfida donna, dunque, assisterà alla confessione di Ridge e Quinn.
Eric è sotto shock e ha parole molto dure per il figlio, da cui non si sarebbe mai aspettato questo tradimento. Sheila, al contrario, sente che sta per ottenere ciò che vuole, ossia di tornare insieme a Eric. Quest'ultimo non si lascia impietosire dalle lacrime di Quinn e chiede alla moglie di raccogliere le sue cose e andarsene. La Fuller è disperata e la sua angoscia cresce quando Eric chiede a Sheila di restare, perché ha bisogno del suo conforto.
Quinn vuole avere un ulteriore chiarimento con il marito, ma quando torna nella loro casa, non trova traccia di lui. L'uomo sembra essere scomparso nel nulla. Anche Liam e Steffy sono preoccupati per lui. Pensano che possa essere nelle grinfie di Sheila e conoscendo la pericolosità della donna, temono che possa fargli del male.