27 Luglio 2017
16:51

‘Beautiful’, anticipazioni americane: Deacon Sharpe tenta di uccidere Quinn Fuller

La vita di Quinn Fuller è in grave pericolo. La donna, infatti, viene raggiunta da un colpo di pistola che le sfiora la testa. Le indagini si concentrano su Katie Logan e Sheila Carter, ma il vero responsabile è Deacon Sharpe.
A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful‘ svelano che non sarà un periodo affatto facile per la perfida Quinn Fuller. Mentre negli episodi italiani, la donna sta vivendo un matrimonio felice con Eric e viene anche corteggiata da Ridge, in quelli americani è in pericolo di vita.

Quinn, infatti, viene raggiunta da un colpo di pistola che le sfiora la testa. Partiranno immediatamente le indagini, per scoprire chi abbia tentato di ucciderla. Intanto, la Fuller è terrorizzata e non ha più il coraggio di tornare a lavoro.

Sheila e Katie accusate di aver sparato a Quinn

Quinn Fuller suggerirà il nome di Katie Logan. L'ha appena licenziata e, dunque, è certa che la donna abbia tentato di ucciderla per vendicarsi. Anche Eric si infuria con la sorella di Brooke, ma lei gli assicura che non sarebbe mai capace di compiere un gesto del genere. Katie viene interrogata dal tenente Baker. Le varie verifiche, però, dimostrano che  – nonostante lo sparo sia partito dalla direzione in cui si trovava Katie – non è stata lei a premere il grilletto.

Le accuse, subito dopo, ricadono su Sheila Carter. Anche la donna si professa innocente, anche se Eric fa fatica a crederle. Sostiene di essere tornata solo per riparare agli errori fatti in passato, ma riavvicinandosi alla casa di Quinn ed Eric ha violato l'ordine restrittivo a cui doveva attenersi. Così, il tenente Baker la dichiara in arresto. Prima che venga portata via, Eric le ricorda di essere felicemente sposato e che non ha mai pensato di ricostruire il rapporto con lei.

Deacon tenta di uccidere Quinn per vendetta

Mentre Eric è in commissariato, Quinn si trova sul terrazzo della villa dei Forrester. Improvvisamente, viene raggiunta da una raffica di spari. Si rifugia in casa. La porta si apre all'improvviso e irrompe Deacon Sharpe. È lui che da giorni sta tentando di ucciderla. L'uomo le punta una pistola contro ed esprime tutto il rancore che prova per lei. Non accetta che, nonostante la devozione che ha dimostrato a Quinn, la Fuller lo abbia lasciato per sposare Eric. Inoltre, in passato, avevano deciso di coalizzarsi per tentare una scalata sociale insieme, ma Quinn si era innamorata di Liam e aveva tentato di liberarsi di Deacon spingendolo nell'oceano. Quinn prova a far ragionare Sharpe, spiegandogli che se la ucciderà trascorrerà tutta la vita in prigione. L'uomo, però, visibilmente ubriaco, sostiene di non avere più nulla da perdere.

Ridge salva Quinn colpendo Deacon con un pugno

Katie ha fatto montare un telescopio sul balcone. Puntandolo nella direzione della casa della Fuller, vede Deacon che minaccia Quinn con una pistola. Terrorizzata, avvisa Ridge. Quest'ultimo si precipita da Quinn e proprio mentre Sharpe sta per premere il grilletto, lo atterra con un pugno. La Fuller, spaventata, si getta tra le braccia di Ridge e lo ringrazia per averle salvato la vita.

'Beautiful', anticipazioni americane: Eric scompare dopo aver scoperto che Quinn e Ridge sono amanti
'Beautiful', anticipazioni americane: Eric scompare dopo aver scoperto che Quinn e Ridge sono amanti
Beautiful, anticipazioni americane: Quinn e Ridge sono amanti, Brooke sposa Bill
Beautiful, anticipazioni americane: Quinn e Ridge sono amanti, Brooke sposa Bill
Beautiful, anticipazioni americane: Katie Logan si innamora del figliastro Wyatt Spencer
Beautiful, anticipazioni americane: Katie Logan si innamora del figliastro Wyatt Spencer
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni