Beautiful, anticipazioni 8 – 12 luglio: Steffy chiede a Ridge di intervenire contro Liam e Hope
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da lunedì 8 luglio a venerdì 12 luglio, svelano che Steffy sarà stufa di vedersi sbattere in faccia la felicità di Liam e Hope. Così chiederà a Ridge di intervenire perché questo non debba più succedere. Brooke non sarà affatto contenta di vedere suo marito schierato con Steffy e ciò creerà tensioni nella coppia. L’appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.
Lunedì 8 luglio 2019
Steffy, nonostante tutti i buoni propositi, non ce la fa più a tollerare la vista della felicità di Liam e Hope. Così, si reca da Ridge e gli chiede di aiutarla. Non vuole più vedere nella sua azienda il suo ex marito e sua moglie che vengono premiati sul lavoro quando lei, al contrario, finisce sempre con l’essere mortificata.
Martedì 9 luglio 2019
Brooke è in un momento di grande difficoltà. Non riesce a perdonare Ridge. L’uomo, infatti, ha deciso di rinunciare alla collezione ‘Hope for the future’, creata dalla figlia di Brooke, a favore della linea di intimo disegnata da sua figlia. Ha intenzione, dunque, di finanziare solo la linea ‘Intimates’ e questa decisione fa infuriare Brooke.
Mercoledì 10 luglio 2019
Il rapporto tra Steffy e Hope che sembrava finalmente aver raggiunto un equilibrio, finisce con il rovinarsi irrimediabilmente. Steffy è sempre più delusa e amareggiata all’idea di non poter dare una famiglia unita alla piccola Kelly. Dal canto suo, Hope non accetta che la sua carriera subisca uno strattone per via delle scelte di Ridge.
Giovedì 11 luglio 2019
Emma e Zoe sono entrambe innamorate di Xander. Nessuna delle due ragazze ha intenzione di tirarsi indietro. Il giovane, dopo una lunga riflessione, prende la sua decisione. Steffy e Hope hanno uno scontro e Hope dice apertamente alla figlia di Ridge che ritiene che lei sia stata favorita solo per il legame di parentela con Forrester e non perché la sua collezione sia effettivamente migliore della ‘Hope for the future’.
Venerdì 12 luglio 2019
Xander chiede a Emma di trascorrere il pomeriggio insieme. Le propone qualche ora all’insegna dell’assoluto relax. Quando le cose tra loro sembrano farsi troppo romantiche, però, Emma si tira indietro. Spiega a Xander che ancora non se la sente a spingersi oltre con lui. Zoe vede nel rifiuto di Emma la sua grande occasione. Così, cerca di sedurre Xander e poi lo sorprende con un bacio.