Beautiful
2 Luglio 2019
07:41

Beautiful, anticipazioni 8 – 12 luglio: Steffy chiede a Ridge di intervenire contro Liam e Hope

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da lunedì 8 luglio a venerdì 12 luglio, svelano che Steffy è stufa di assistere alla felicità di Liam e Hope. Così, chiede a Ridge di provvedere perché non debba più vedere nella sua azienda, scene che la feriscono. L’appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Beautiful

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da lunedì 8 luglio a venerdì 12 luglio, svelano che Steffy sarà stufa di vedersi sbattere in faccia la felicità di Liam e Hope. Così chiederà a Ridge di intervenire perché questo non debba più succedere. Brooke non sarà affatto contenta di vedere suo marito schierato con Steffy e ciò creerà tensioni nella coppia. L’appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Lunedì 8 luglio 2019

Steffy, nonostante tutti i buoni propositi, non ce la fa più a tollerare la vista della felicità di Liam e Hope. Così, si reca da Ridge e gli chiede di aiutarla. Non vuole più vedere nella sua azienda il suo ex marito e sua moglie che vengono premiati sul lavoro quando lei, al contrario, finisce sempre con l’essere mortificata.

Martedì 9 luglio 2019

Brooke è in un momento di grande difficoltà. Non riesce a perdonare Ridge. L’uomo, infatti, ha deciso di rinunciare alla collezione ‘Hope for the future’, creata dalla figlia di Brooke, a favore della linea di intimo disegnata da sua figlia. Ha intenzione, dunque, di finanziare solo la linea ‘Intimates’ e questa decisione fa infuriare Brooke.

Mercoledì 10 luglio 2019

Il rapporto tra Steffy e Hope che sembrava finalmente aver raggiunto un equilibrio, finisce con il rovinarsi irrimediabilmente. Steffy è sempre più delusa e amareggiata all’idea di non poter dare una famiglia unita alla piccola Kelly. Dal canto suo, Hope non accetta che la sua carriera subisca uno strattone per via delle scelte di Ridge.

Giovedì 11 luglio  2019

Emma e Zoe sono entrambe innamorate di Xander. Nessuna delle due ragazze ha intenzione di tirarsi indietro. Il giovane, dopo una lunga riflessione, prende la sua decisione. Steffy e Hope hanno uno scontro e Hope dice apertamente alla figlia di Ridge che ritiene che lei sia stata favorita solo per il legame di parentela con Forrester e non perché la sua collezione sia effettivamente migliore della ‘Hope for the future’.

Venerdì 12 luglio 2019

Xander chiede a Emma di trascorrere il pomeriggio insieme. Le propone qualche ora all’insegna dell’assoluto relax. Quando le cose tra loro sembrano farsi troppo romantiche, però, Emma si tira indietro. Spiega a Xander che ancora non se la sente a spingersi oltre con lui. Zoe vede nel rifiuto di Emma la sua grande occasione. Così, cerca di sedurre Xander e poi lo sorprende con un bacio.

183 contenuti su questa storia
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila fa ubriacare Brooke e la spinge tra le braccia di Deacon
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila fa ubriacare Brooke e la spinge tra le braccia di Deacon
Beautiful anticipazioni dal 25 al 30 ottobre: la decisione di Steffy e il dramma di Brooke
Beautiful anticipazioni dal 25 al 30 ottobre: la decisione di Steffy e il dramma di Brooke
Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 23 ottobre: Steffy minaccia la famiglia con un coltello
Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 23 ottobre: Steffy minaccia la famiglia con un coltello
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni