video suggerito
video suggerito
Beautiful

Beautiful, anticipazioni 5 – 11 maggio: Steffy accetta la proposta di matrimonio di Bill

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da domenica 5 a sabato 11 maggio 2019, svelano che Steffy sorprenderà Liam e Hope mentre si baciano. Così, ferita e disperata, deciderà di accettare la proposta di matrimonio di Bill. L’appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.
A cura di Daniela Seclì
122 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 5 a sabato 11 maggio, svelano importanti colpi di scena. Steffy, infatti, sorprenderà Liam e Hope mentre si scambiano effusioni. La Forrester, allora, capirà di non poter sopportare oltre. Deciderà di lasciare Liam e di accettare la proposta di matrimonio di Bill Spencer. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 5 maggio 2019

Bill ha scoperto che Hope sta aspettando un figlio da Liam. Così, abbandona tutti i propositi di rinunciare a Steffy. Al contrario, si lancia alla conquista della giovane. È convinto, infatti, di poter approfittare della tensione tra lei e Liam per riuscire finalmente a convincerla a dargli una possibilità.

Lunedì 6 maggio 2019

Emma è pronta a farsi conoscere. Toccherà a lei, infatti, dare il via alla sfilata della Forrester. Purtroppo, però, andrà tutto storto. Emma, dopo aver visto Zoe tra la folla, proverà a seguirla. Così, travolgerà una modella che si farà male. A Zoe verrà proposto di indossare l’abito della modella infortunata. La giovane riuscirà a riscuotere grande successo.

Martedì 7 maggio 2019

Bill si mette subito all’opera per attuare il suo piano. Si reca da Steffy e le mostra qualcosa di molto spiacevole. L’imprenditore le dà una foto che ritrae Hope e Liam mentre si scambiano un tenero abbraccio. Steffy è confusa e corre subito alla sede della Forrester per controllare quale sia la situazione.

Mercoledì 8 maggio 2019

Ridge non ha potuto fare a meno di notare l’innato talento di Zoe come modella. Così, decide di parlarle. Si interessa a lei e le rivolge tante domande per conoscerla meglio. Thorne, Emma e Xander, non appena notano la scena, mettono in guardia Ridge. Lo invitano a non fidarsi di lei  perché è una donna pericolosa.

Giovedì 9 maggio 2019

La sfilata è un successo. Hope e Liam, euforici per l’esito del loro lavoro, festeggiano insieme. Il loro pensiero corre al bebè che stanno aspettando e dopo poco, cedono alla passione e si scambiano un tenero bacio. Steffy arriva proprio in quel momento e li sorprende in camerino mentre si scambiano effusioni.

Venerdì 10 maggio 2019

Steffy è sconvolta. Non ce la fa più a tollerare la mancanza di spina dorsale di Liam, che continua a dividersi tra lei e Hope. Gli urla in faccia tutta la sua disperazione. Poi, dopo la lite, decide di mettere fine alla loro relazione. In lacrime, corre da Bill. Brooke e Ridge, intanto, si interrogano su quale sarà il destino delle loro figlie.

Sabato 11 maggio 2019

A Steffy ormai è chiaro che è arrivato il momento di rinunciare a Liam. È ancora innamorata di lui ma non se la sente più di andare avanti. Decide di proporre a Bill un accordo matrimoniale. Accetterà di sposarlo ma in cambio vuole le sue quote dell’azienda di suo padre, la Forrester.

122 CONDIVISIONI
194 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views