Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 5 a sabato 11 maggio, svelano importanti colpi di scena. Steffy, infatti, sorprenderà Liam e Hope mentre si scambiano effusioni. La Forrester, allora, capirà di non poter sopportare oltre. Deciderà di lasciare Liam e di accettare la proposta di matrimonio di Bill Spencer. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 5 maggio 2019

Bill ha scoperto che Hope sta aspettando un figlio da Liam. Così, abbandona tutti i propositi di rinunciare a Steffy. Al contrario, si lancia alla conquista della giovane. È convinto, infatti, di poter approfittare della tensione tra lei e Liam per riuscire finalmente a convincerla a dargli una possibilità.

Lunedì 6 maggio 2019

Emma è pronta a farsi conoscere. Toccherà a lei, infatti, dare il via alla sfilata della Forrester. Purtroppo, però, andrà tutto storto. Emma, dopo aver visto Zoe tra la folla, proverà a seguirla. Così, travolgerà una modella che si farà male. A Zoe verrà proposto di indossare l’abito della modella infortunata. La giovane riuscirà a riscuotere grande successo.

Martedì 7 maggio 2019

Bill si mette subito all’opera per attuare il suo piano. Si reca da Steffy e le mostra qualcosa di molto spiacevole. L’imprenditore le dà una foto che ritrae Hope e Liam mentre si scambiano un tenero abbraccio. Steffy è confusa e corre subito alla sede della Forrester per controllare quale sia la situazione.

Mercoledì 8 maggio 2019

Ridge non ha potuto fare a meno di notare l’innato talento di Zoe come modella. Così, decide di parlarle. Si interessa a lei e le rivolge tante domande per conoscerla meglio. Thorne, Emma e Xander, non appena notano la scena, mettono in guardia Ridge. Lo invitano a non fidarsi di lei  perché è una donna pericolosa.

Giovedì 9 maggio 2019

La sfilata è un successo. Hope e Liam, euforici per l’esito del loro lavoro, festeggiano insieme. Il loro pensiero corre al bebè che stanno aspettando e dopo poco, cedono alla passione e si scambiano un tenero bacio. Steffy arriva proprio in quel momento e li sorprende in camerino mentre si scambiano effusioni.

Venerdì 10 maggio 2019

Steffy è sconvolta. Non ce la fa più a tollerare la mancanza di spina dorsale di Liam, che continua a dividersi tra lei e Hope. Gli urla in faccia tutta la sua disperazione. Poi, dopo la lite, decide di mettere fine alla loro relazione. In lacrime, corre da Bill. Brooke e Ridge, intanto, si interrogano su quale sarà il destino delle loro figlie.

Sabato 11 maggio 2019

A Steffy ormai è chiaro che è arrivato il momento di rinunciare a Liam. È ancora innamorata di lui ma non se la sente più di andare avanti. Decide di proporre a Bill un accordo matrimoniale. Accetterà di sposarlo ma in cambio vuole le sue quote dell’azienda di suo padre, la Forrester.