Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 5 novembre a sabato 10 novembre, svelano che verrà finalmente celebrato il matrimonio di Ridge e Brooke. La Logan stupirà i presenti con un gesto molto significativo. Rimetterà sul caminetto il ritratto di Stephanie. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Beautiful, anticipazioni di lunedì 5 novembre 2018

Brooke e Ridge insistono. Vogliono che Liam prenda parte al loro matrimonio. La coppia è convinta che vederli diventare marito e moglie dopo tante avversità, possa essere per il giovane una lezione sull'importanza di saper perdonare. Intanto, la famiglia Forrester è in subbuglio. Tutti non vedono l'ora di partecipare alla romantica cerimonia.

Beautiful, anticipazioni di martedì 6 novembre 2018

Liam ha preso la sua decisione. Non presenzierà alle nozze di Brooke e Ridge. Steffy è disperata, per un attimo infatti ha pensato di poterlo rivedere in quell'occasione. Hope va a trovare Liam e gli assicura il suo sostegno in questa situazione. Thorne farà da testimone a Ridge, mentre chiacchiera con Katie però ammette che avrebbe voluto essere al posto del fratellastro.

Beautiful, anticipazioni di mercoledì 7 novembre 2018

Liam, ormai esausto, si sfoga con Hope. Le spiega che continua a essere tormentato dal pensiero di Steffy a letto con suo padre. Non riesce a perdonarla. Tuttavia, avverte già un profondo legame con il bebè che sta per nascere. Steffy, intanto, rassicura Ridge. Non ha intenzione di arrendersi. Combatterà fino a quando non avrà ottenuto il perdono da Liam.

Beautiful, anticipazioni di giovedì 8 novembre 2018

Brooke confessa a Thorne che le piacerebbe se lui iniziasse una relazione con sua sorella Katie. La Logan non reputa il legame tra Katie e Wyatt come un qualcosa di destinato a durare. Katie e Wyatt, intanto, continuano a fare in modo che in pochissimi sappiano del loro amore. Ritengono che la passione che avvertono dipenda anche dal fatto che si tratti di una relazione segreta.

Beautiful, anticipazioni di venerdì 9 novembre 2018

È arrivato il tanto atteso giorno del matrimonio di Ridge e Brooke. L'intera famiglia vive la cerimonia con grande emozione. Brooke ha deciso di rendere omaggio a Stephanie, esponendo il suo ritratto sopra al caminetto. Questo suo gesto genera grande commozione. I membri della famiglia, tuttavia, notano l'assenza di Liam.

Beautiful, anticipazioni di sabato 10 novembre 2018

Ridge e Brooke pronunciano il fatidico sì. A celebrare l'unione è Carter. Tutta la famiglia assiste alla cerimonia. Gli unici assenti sono Liam e Wyatt, entrambi – sempre più in conflitto con il padre Bill – decidono di restare a casa, in totale solitudine, per poter riflettere sul senso del perdono e comprendere se sia possibile rimettere insieme i pezzi.