Beautiful
29 Giugno 2021
16:03

Beautiful anticipazioni 5 – 10 luglio: Flo vicina alla verità, Sally ha finto di stare per morire

Le trame e le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda da lunedì 5 luglio a sabato 10 luglio. Nei nuovi episodi della soap di Canale5, Flo inizierà a sospettare che Sally non sia davvero in fin di vita. Chiederà a Wyatt di mandarla via di casa. L’appuntamento con la soap è alle ore 13:40.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Beautiful

Le anticipazioni della soap Beautiful relative agli episodi in onda da lunedì 5 luglio a sabato 10 luglio. Nella trama della soap di Canale5, Flo sembrerà sempre più vicina alla verità sul conto di Sally Spectra. Non crede più che abbia una malattia allo stadio terminale. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate.

Puntata di lunedì 5 luglio

Brooke tenta in tutti i modi di parlare con Ridge, ma lui si nega al telefono. Donna la rassicura. Il suo amore con Ridge ha superato tempeste ben più gravi di questa. Eric rimprovera Quinn per come si è comportata con Brooke. Non avrebbe dovuto impicciarsi della vita privata di Ridge.

Puntata di martedì 6 luglio

Quinn, non appena Eric le muove delle critiche su come si è comportata, dà sfogo a tutta la sua rabbia. Esprime il rancore che si è portata dentro per anni. Ridge, intanto, si tiene lontano dal clamore e passa il suo tempo con Shauna che lo fa sentire sereno. Donna tenta di mettere una buona parola e consiglia a Katie di perdonare Bill e Brooke.

Puntata di mercoledì 7 luglio

Bill immagina quanto dolore Brooke stia provando e si sente in parte responsabile. Così, decide di andare a trovarla, ma quando Logan lo vede, lo manda via. Ritiene che la sua visita possa causare nuove chiacchiere sul loro conto. Ridge e Shauna si lasciano andare e si baciano.

Puntata di giovedì 8 luglio

Brooke è sempre più addolorata. Chiede a Eric di rivelarle dove sia Ridge, perché intende raggiungerlo. Inoltre, continua a incolpare Quinn per aver portato scompiglio nella sua vita privata. Shauna, intanto, è innamoratissima di Ridge. Tuttavia, gli chiede di tornare da Brooke.

Puntato di venerdì 9 luglio

Flo fa sempre più fatica a credere che Sally sia davvero malata. Nutre dubbi anche sulla dottoressa Escobar. Si reca da Wyatt e gli chiede di mandare via Sally. Brooke scopre che Ridge è andato da Shauna. È furiosa e intende riportarlo indietro. Quinn, però, non le rivela dove si trovino di preciso.

Puntata di sabato 10 luglio

Flo finge di essere preoccupata per le condizioni di salute di Sally e invita Wyatt a mandarla in una struttura dove possa essere curata a dovere. In realtà, prova fastidio nei confronti di Spectra perché ha provato a baciare Wyatt. La verità inizia a trapelare, Sally si è finta malata per riconquistare Wyatt.

170 contenuti su questa storia
Beautiful anticipazioni dal 2 al 7 agosto: lo strano comportamento di Steffy dopo l'incidente
Beautiful anticipazioni dal 2 al 7 agosto: lo strano comportamento di Steffy dopo l'incidente
Beautiful anticipazioni 19 – 24 luglio: Steffy rischia di morire, in coma dopo un incidente in moto
Beautiful anticipazioni 19 – 24 luglio: Steffy rischia di morire, in coma dopo un incidente in moto
Beautiful anticipazioni 12 – 17 luglio: Flo smaschera Sally e lei la tramortisce
Beautiful anticipazioni 12 – 17 luglio: Flo smaschera Sally e lei la tramortisce
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni