Le anticipazioni della soap Beautiful, relative agli episodi in onda da lunedì 4 maggio a sabato 9 maggio, svelano che Shauna e Zoe riusciranno a convincere Flo a non dire a Hope dello scambio di bambine. Insomma, la Logan tarderà a scoprire che Beth è viva. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Lunedì 4 maggio

Katie si reca da Brooke per rivelarle cosa è appena successo con Bill. Le fa sapere, infatti, che Spencer le ha chiesto di diventare sua moglie. Tuttavia, lei ha deciso di rifiutare la proposta di matrimonio. La Logan non sa che Bill non sta di certo piangendo sul suo rifiuto. Al contrario, si sta già intrattenendo con Shauna. Intanto, Flo vorrebbe correre da Hope per dirle la verità, ma Zoe glielo impedisce dandole una spinta e facendola cadere.

Martedì 5 maggio

Ora che tutti sanno che Flo è una Logan, secondo Hope la giovane dovrebbe avere i loro stessi diritti. Così, fa una proposta a Ridge e Brooke. Chiede loro di permettere a Flo di lavorare alla Forrester Creations. Ridge non è affatto convinto che sia la cosa giusta da fare. Tuttavia, decide di accogliere la richiesta di Hope.

Mercoledì 6 maggio

Shauna viene a sapere che Flo vuole rivelare a Hope che Beth è viva. Insieme a Zoe, Shauna la implora di non farlo perché rovinerebbe più di una vita. Sono pronte a tutto per impedire alla donna di svelare questo segreto. Ritengono che sia molto meglio lasciare tutto come sta.

Giovedì 7 maggio

Wyatt vede una scena che lo fa terribilmente ingelosire. Sorprende Sally e Thomas nascosti, mentre sembrano scambiarsi delle confidenze. Amelia, intanto, consiglia a Liam di allontanarsi da Hope. Secondo lei, il giovane dovrebbe restare a Parigi con Steffy e le due bambine, Kelly e Phoebe.

Venerdì 8 maggio

Se Wyatt è geloso per l'eccessiva complicità che nota tra Sally e Thomas, Sally non accetta che lui abbia riallacciato i rapporti con la sua ex Flo. Così, gli attriti sfociano in una brutta discussione. Flo, intanto, cede e stringe un patto con Shauna e Zoe per non rivelare mai che Beth è viva.

Sabato 9 maggio

Ridge, Brooke e Hope accolgono con affetto l'arrivo di Shauna e Flo. Confermano di essere felici all'idea che Flo vada a lavorare alla Forrester Creations. Dopo il risultato del DNA, che ha svelato che è figlia di Storm Logan, la considerano parte della famiglia.