Le anticipazioni della soap Beautiful, relative agli episodi in onda da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre, svelano che Thomas si sentirà sempre più braccato. Xander, infatti, non solo vorrebbe denunciarlo per l'omicidio di Emma, ma tenta di spingere Zoe a rivelare alla polizia tutta la verità su Beth. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Lunedì 31 agosto

Hope ha ormai accettato di sposare Thomas. La notizia lascia di stucco molte delle persone che ama. Non appena Liam apprende quanto sta accadendo si reca da lei e tenta di farle cambiare idea. Anche Brooke è contraria alla decisione presa dalla figlia e, insieme a Liam, prova a farle comprendere che Thomas non è l'uomo giusto per lei.

Martedì 1 settembre

La decisione di Hope di accettare la proposta di fidanzamento e il successivo matrimonio con Thomas rischia di minare gli equilibri della famiglia. Ridge, in fondo, appoggia la scelta di Thomas e Hope di sposarsi e questo genera inevitabili frizioni con Brooke. La Logan ha sempre sperato che le cose tra Hope e Liam si sistemassero.

Mercoledì 2 settembre

Xander non ha intenzione di tacere. Si reca da Thomas e lo minaccia di denunciarlo per l'omicidio di Emma. Brooke è sempre più preoccupata all'idea che Hope diventi la moglie di Thomas. Così, tenta ancora una volta di convincere la figlia a non fare questo passo importante sull'onda del dolore per la morte di Beth.

Giovedì 3 settembre

Xander ritiene che sia arrivato il momento di svelare la verità su Beth. Non è morta, ma è stata adottata da Steffy. Il giovane cerca di convincere Zoe a recarsi alla polizia per confessare tutto. Thomas è stufo dei continui rimorsi di coscienza di Xander. Pur di impedirgli di parlare, lo minaccia pesantemente.

Venerdì 4 settembre

Hope e Thomas annunciano al piccolo Douglas l'importante notizia. Si sono fidanzati e presto diventeranno marito e moglie. Thomas nota che tutta la famiglia sembra essere contraria al loro matrimonio. Così, escogita un piano per fare in modo che le nozze vengano celebrate il prima possibile.