Le anticipazioni della soap Beautiful, relative agli episodi in onda da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio, svelano che anche Thomas verrà a sapere che Beth è viva. Il giovane lo scoprirà mettendo alle strette Flo. Quest'ultima spera che lo riveli a Hope e metta fine a questa messinscena. (Qui sveliamo come la verità verrà a galla). L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Lunedì 29 giugno

Hope e Liam fanno il doloroso passo di firmare l'annullamento del loro matrimonio. Thomas, intanto, si reca da Flo. Ha ormai intuito che c'è qualcosa che non va. La mette alle strette e la costringe a svelare il suo segreto. Anche Thomas, dunque, apprende che la figlia di Hope è viva.

Martedì 30 giugno

Brooke non approva che Hope abbia messo fine al matrimonio con Liam. Fino all'ultimo minuto ha tentato di convincerla a non firmare, ma non c'è stato niente da fare. Hope ribadisce i motivi della sua scelta. Xander, intanto, rivela a Zoe di essere a conoscenza della verità su Beth. Il segreto sta cominciando a venire a galla.

Mercoledì 1 luglio

Zoe ha una nuova missione. Cercare di convincere Xander a mantenere il segreto sul destino della figlia di Hope. Il giovane, tuttavia, non ha alcuna intenzione di essere complice di questo piano crudele. Così, le dà un po' di tempo per decidere come comunicare la verità. È pronto a farlo lui, se il segreto non dovesse essere svelato.

Giovedì 2 luglio

Xander è sempre più lacerato dal segreto che ha appreso. Vorrebbe correre da Hope e darle il sollievo di sapere che sua figlia è viva. Zoe, al contrario, continua a ritenere che Beth debba restare con Steffy e nessuno debba osare smuovere le acque.

Venerdì 3 luglio

Flo è più serena. Ora che anche Thomas ha saputo la verità, spera che possa prendersi l'impegno di svelare tutto a Hope o almeno a Steffy. Zoe, invece, continua imperterrita a cercare di convincere tutti coloro che conoscono il segreto di Beth a tacere. Chi la spunterà?