Le anticipazioni della soap Beautiful, relative agli episodi in onda da domenica 27 settembre a sabato 3 ottobre, svelano che il momento che gli spettatori attendono da mesi è finalmente arrivato. Hope scoprirà che Beth è viva ed è stata adottata da Steffy. Sarà Liam a rivelarglielo e poi verrà alle mani con Thomas. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 27 settembre

Shauna tenta in tutti i modi di convincere Flo a non svelare la verità su Beth. La donna, però, non vuole più sentire ragioni. Questo segreto la sta divorando. Vuole parlarne almeno con Wyatt. Così, si reca da lui, decisa più che mai a dirgli tutta la verità e a chiedergli un consiglio su come agire.

Lunedì 28 settembre

Liam, dopo che Douglas gli ha detto più volte che Phoebe in realtà è Beth, inizia a crederci e abbraccia la bambina. Steffy è molto più scettica rispetto a lui. Ma Liam tenta di convincerla: Phoebe potrebbe essere davvero la figlia che Hope ritiene morta. Steffy continua a essere incredula.

Martedì 29 settembre

Liam ha un confronto con Flo. Il giovane, ormai alla disperata ricerca della verità, arriva a implorare Flo di confermargli che Phoebe è Beth. Flo, mossa a compassione, non può fare altro che svelare finalmente il segreto. In lacrime, gli conferma che Beth è viva ed è la bambina che Steffy ha adottato. Douglas, intanto, dice anche a Steffy che Phoebe in realtà è Beth.

Mercoledì 30 settembre

Liam corre da Hope per rivelarle la verità. Quando la incontra, con lei c'è anche Thomas. Quest'ultimo urla di non ascoltarlo. Ormai è troppo tardi. Thomas non sa che troppe persone conoscono il suo segreto. Non riuscirà più a tenerlo nascosto.

Giovedì 1 ottobre

Flo, dopo essersi tolta questo peso con Liam, ha un incontro con Wyatt e dice anche a lui tutta la verità. Wyatt è scioccato. Liam spiega a Hope che sua figlia Beth è viva e che è stata adottata da Steffy, che tuttavia non sapeva nulla. Thomas reagisce con violenza.

Venerdì 2 ottobre

Tra Liam e Thomas la tensione esplode nella violenza. I due vengono alle mani. Thomas, poi, comprende che ormai è finita e quindi si arrende. Hope e Liam si abbracciano felici. La figlia che avevano tanto desiderato è viva.

Sabato 3 ottobre

Tutti ormai sanno che Beth è viva. Shauna consiglia a Flo di scappare, ma le due donne vengono bloccate da Brooke e Ridge che chiedono spiegazioni. Brooke mette alle strette Flo, che non può fare altro che confessare. Non è la madre di Phoebe, quella bambina è stata partorita da Hope.