video suggerito
video suggerito
Beautiful

Beautiful, anticipazioni 26 novembre – 1 dicembre: Sally Spectra spara a Bill Spencer

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da lunedì 26 novembre a sabato 1 dicembre, svelano che la vita di Bill Spencer sarà a rischio. Sally Spectra, infatti, gli sparerà. Wyatt, intanto, chiederà a Katie di sposarlo. La donna accetterà la proposta e la cosa susciterà minacce e polemiche.
A cura di Daniela Seclì
34 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da lunedì 26 novembre a sabato 1 dicembre, svelano che Sally Spectra sparerà a Bill Spencer. L’uomo riuscirà a salvarsi ma all’orizzonte ci sono altri guai per lui. Wyatt e Katie ricuciranno il loro rapporto e decideranno di sposarsi. La cosa scatenerà la furia di Spencer. L’appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Beautiful, anticipazioni di lunedì 26 novembre 2018

Ridge continua a incolpare Bill di aver molestato Steffy. La figlia prova a fargli comprendere di avere delle colpe anche lei. Nel frattempo anche Sally ha un conto in sospeso con Spencer. Le chiede di aiutarla a rimettere in piedi la Spectra Fashion come le aveva promesso. Bill, tuttavia, le dice che le aveva promesso il suo sostegno solo per fare un favore a Liam ma dato che il figlio non gli parla più, la promessa decade. Sally, furiosa, lo minaccia. Katie e Wyatt si ritrovano, hanno intenzione di dare un’altra possibilità al loro rapporto.

Beautiful, anticipazioni di martedì 27 novembre 2018

Wyatt chiede a Katie di diventare sua moglie. La donna accetta e mette al dito un preziosissimo anello. Intanto, per sbollire la rabbia, Sally si reca al poligono di tiro. Non riesce nel suo intento e sempre più furiosa torna da Bill, gli punta addosso una pistola e gli spara.

Beautiful, anticipazioni di mercoledì 28 novembre 2018

Sally spara a Bill, tuttavia l’uomo riesce a schivare il colpo e il proiettile colpisce il modellino del grattacielo. Spencer è disposto a non denunciarla a patto che non si avvicini mai più a lui. Wyatt e Katie vogliono vivere la loro relazione alla luce del sole. Comunicano a Thorne che hanno intenzione di sposarsi. Poi si recano da Bill, ma l’uomo non prende affatto bene la notizia.

Beautiful, anticipazioni di giovedì 29 novembre 2018

Ridge inizia a sospettare che Hope voglia riavvicinarsi a Liam. Così, informa Steffy dei suoi sospetti e la invita a tenerla d’occhio perché i forti sentimenti che ha provato per il figlio di Bill Spencer potrebbero tornare a galla. In realtà, è lo stesso Liam a cercare continuamente la sua ex compagna, arrivando a proporle di aiutarla nella creazione della nuova linea di moda.

Beautiful, anticipazioni di venerdì 30 novembre 2018

Wyatt e Katie comunicano a Bill Spencer di avere intenzione di sposarsi. L’uomo è furioso e li minaccia. Se dovessero diventare marito e moglie, il figlio sarebbe diseredato e Katie Logan perderebbe la custodia di Will. La coppia non ha intenzione di lasciarsi intimorire da lui. Andranno fino in fondo e difenderanno il loro amore.

Beautiful, anticipazioni di sabato 1 dicembre 2018

Katie non accetta che Bill abbia avuto il coraggio di minacciarla. Quinn e Eric raggiungono la coppia. Una volta appreso dell’accaduto, la Fuller inveisce contro Bill. Wyatt si lascia sfuggire che Spencer ha fatto sesso con Steffy. Bill e Justin pranzano in un ristorante. A un altro tavolo ci sono Ridge e Steffy. Gli sguardi insistenti di Spencer a Steffy scatenano la rabbia di Ridge. Sheila, che lavora lì, prova a dividerli. Forrester le propone di eliminarlo prima che lo faccia lui.

34 CONDIVISIONI
194 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views