Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da lunedì 26 novembre a sabato 1 dicembre, svelano che Sally Spectra sparerà a Bill Spencer. L’uomo riuscirà a salvarsi ma all’orizzonte ci sono altri guai per lui. Wyatt e Katie ricuciranno il loro rapporto e decideranno di sposarsi. La cosa scatenerà la furia di Spencer. L’appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Beautiful, anticipazioni di lunedì 26 novembre 2018

Ridge continua a incolpare Bill di aver molestato Steffy. La figlia prova a fargli comprendere di avere delle colpe anche lei. Nel frattempo anche Sally ha un conto in sospeso con Spencer. Le chiede di aiutarla a rimettere in piedi la Spectra Fashion come le aveva promesso. Bill, tuttavia, le dice che le aveva promesso il suo sostegno solo per fare un favore a Liam ma dato che il figlio non gli parla più, la promessa decade. Sally, furiosa, lo minaccia. Katie e Wyatt si ritrovano, hanno intenzione di dare un’altra possibilità al loro rapporto.

Beautiful, anticipazioni di martedì 27 novembre 2018

Wyatt chiede a Katie di diventare sua moglie. La donna accetta e mette al dito un preziosissimo anello. Intanto, per sbollire la rabbia, Sally si reca al poligono di tiro. Non riesce nel suo intento e sempre più furiosa torna da Bill, gli punta addosso una pistola e gli spara.

Beautiful, anticipazioni di mercoledì 28 novembre 2018

Sally spara a Bill, tuttavia l’uomo riesce a schivare il colpo e il proiettile colpisce il modellino del grattacielo. Spencer è disposto a non denunciarla a patto che non si avvicini mai più a lui. Wyatt e Katie vogliono vivere la loro relazione alla luce del sole. Comunicano a Thorne che hanno intenzione di sposarsi. Poi si recano da Bill, ma l’uomo non prende affatto bene la notizia.

Beautiful, anticipazioni di giovedì 29 novembre 2018

Ridge inizia a sospettare che Hope voglia riavvicinarsi a Liam. Così, informa Steffy dei suoi sospetti e la invita a tenerla d’occhio perché i forti sentimenti che ha provato per il figlio di Bill Spencer potrebbero tornare a galla. In realtà, è lo stesso Liam a cercare continuamente la sua ex compagna, arrivando a proporle di aiutarla nella creazione della nuova linea di moda.

Beautiful, anticipazioni di venerdì 30 novembre 2018

Wyatt e Katie comunicano a Bill Spencer di avere intenzione di sposarsi. L’uomo è furioso e li minaccia. Se dovessero diventare marito e moglie, il figlio sarebbe diseredato e Katie Logan perderebbe la custodia di Will. La coppia non ha intenzione di lasciarsi intimorire da lui. Andranno fino in fondo e difenderanno il loro amore.

Beautiful, anticipazioni di sabato 1 dicembre 2018

Katie non accetta che Bill abbia avuto il coraggio di minacciarla. Quinn e Eric raggiungono la coppia. Una volta appreso dell’accaduto, la Fuller inveisce contro Bill. Wyatt si lascia sfuggire che Spencer ha fatto sesso con Steffy. Bill e Justin pranzano in un ristorante. A un altro tavolo ci sono Ridge e Steffy. Gli sguardi insistenti di Spencer a Steffy scatenano la rabbia di Ridge. Sheila, che lavora lì, prova a dividerli. Forrester le propone di eliminarlo prima che lo faccia lui.