Beautiful anticipazioni dal 2 al 7 agosto: lo strano comportamento di Steffy dopo l’incidente
Le anticipazioni della soap Beautiful relative agli episodi in onda da lunedì 2 agosto a sabato 7 agosto. Nella trama della soap di Canale5, Steffy lascerà l'ospedale ma una volta in convalescenza si rifiuterà di assumere gli antidolorifici. Questo suo strano comportamento insospettirà Ridge. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate.
Puntata di lunedì 2 agosto
Steffy, dopo l'incidente, è in preda al dolore. Nonostante tutto, tenta di nascondere la sua sofferenza, nella speranza di potere uscire prima dall'ospedale. Ma alla fine deve cedere e assumere gli antidolorifici. Anche Sally è in ospedale, a seguito di un attacco di panico. Spectra chiede perdono a Wyatt. Anche la dottoressa Escobar chiede scusa e spera di evitare di essere denunciata.
Puntata di martedì 3 agosto
Liam e Hope intendono festeggiare il ritorno a casa di Steffy, perciò uniscono le forze. Il dottor Finnegan, prima di lasciare andare Steffy, è molto chiaro con lei. Potrà tornare a casa solo se seguirà meticolosamente la terapia contro il dolore. Steffy annuisce pur di lasciare l'ospedale.
Puntata di mercoledì 4 agosto
Wyatt e Flo riflettono su come agire dopo aver scoperto la menzogna di Sally. Per prima cosa, la coppia dice tutto a Katie. Quando quest'ultima apprende che Sally ha mentito su qualcosa di serio come una malattia terminale, è scioccata. Steffy inizia la convalescenza ma si ostina a non volere assumere gli antidolorifici. Il suo comportamento preoccupa e insospettisce Ridge.
Puntata di giovedì 5 agosto
Brooke sa quello che vuole. Il suo obiettivo è tornare insieme a Ridge. Per questo si propone di lottare e non fare più errori. Katie, dopo avere appreso la verità, si scaglia contro Sally perché si sente tradita da lei. Wyatt e Flo possono tornare a vivere la loro relazione alla luce del sole.
Puntata di venerdì 6 agosto
Shauna torna a Los Angeles. Dice di voler stare vicina a Flo. In realtà, è in città solo per monitorare da vicino la situazione di Ridge e Brooke. Il dottor Finnegan si presenta a casa di Steffy. Vuole essere certo che la donna stia bene e si stia attenendo alle sue indicazioni. La visita sorprende Steffy.
Puntata di sabato 7 agosto
Brooke, stanca di essere sempre sotto pressione, intende andare a trovare Bridget. Prima che lei parta, Ridge si dice pronto a seppellire l'ascia di guerra. Vuole vivere la sua vita con lei. In realtà, l'uomo non è così deciso come sostiene. Spesso, infatti, torna a pensare a Shauna. Donna sconsiglia a Brooke di lasciare solo Ridge.