Beautiful
30 Luglio 2021
16:04

Beautiful anticipazioni dal 2 al 7 agosto: lo strano comportamento di Steffy dopo l’incidente

Le trame e le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda da lunedì 2 agosto a sabato 7 agosto. Nei nuovi episodi della soap di Canale5, Steffy avrà un comportamento molto strano, che insospettirà Ridge. La donna si rifiuterà di assumere antidolorifici dopo l’incidente, nonostante stia soffrendo tantissimo. L’appuntamento con la soap è alle ore 13:40.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Beautiful

Le anticipazioni della soap Beautiful relative agli episodi in onda da lunedì 2 agosto a sabato 7 agosto. Nella trama della soap di Canale5, Steffy lascerà l'ospedale ma una volta in convalescenza si rifiuterà di assumere gli antidolorifici. Questo suo strano comportamento insospettirà Ridge. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate.

Puntata di lunedì 2 agosto

Steffy, dopo l'incidente, è in preda al dolore. Nonostante tutto, tenta di nascondere la sua sofferenza, nella speranza di potere uscire prima dall'ospedale. Ma alla fine deve cedere e assumere gli antidolorifici. Anche Sally è in ospedale, a seguito di un attacco di panico. Spectra chiede perdono a Wyatt. Anche la dottoressa Escobar chiede scusa e spera di evitare di essere denunciata.

Puntata di martedì 3 agosto

Liam e Hope intendono festeggiare il ritorno a casa di Steffy, perciò uniscono le forze. Il dottor Finnegan, prima di lasciare andare Steffy, è molto chiaro con lei. Potrà tornare a casa solo se seguirà meticolosamente la terapia contro il dolore. Steffy annuisce pur di lasciare l'ospedale.

Puntata di mercoledì 4 agosto

Wyatt e Flo riflettono su come agire dopo aver scoperto la menzogna di Sally. Per prima cosa, la coppia dice tutto a Katie. Quando quest'ultima apprende che Sally ha mentito su qualcosa di serio come una malattia terminale, è scioccata. Steffy inizia la convalescenza ma si ostina a non volere assumere gli antidolorifici. Il suo comportamento preoccupa e insospettisce Ridge.

Puntata di giovedì 5 agosto

Brooke sa quello che vuole. Il suo obiettivo è tornare insieme a Ridge. Per questo si propone di lottare e non fare più errori. Katie, dopo avere appreso la verità, si scaglia contro Sally perché si sente tradita da lei. Wyatt e Flo possono tornare a vivere la loro relazione alla luce del sole.

Puntata di venerdì 6 agosto

Shauna torna a Los Angeles. Dice di voler stare vicina a Flo. In realtà, è in città solo per monitorare da vicino la situazione di Ridge e Brooke. Il dottor Finnegan si presenta a casa di Steffy. Vuole essere certo che la donna stia bene e si stia attenendo alle sue indicazioni. La visita sorprende Steffy.

Puntata di sabato 7 agosto

Brooke, stanca di essere sempre sotto pressione, intende andare a trovare Bridget. Prima che lei parta, Ridge si dice pronto a seppellire l'ascia di guerra. Vuole vivere la sua vita con lei. In realtà, l'uomo non è così deciso come sostiene. Spesso, infatti, torna a pensare a Shauna. Donna sconsiglia a Brooke di lasciare solo Ridge.

182 contenuti su questa storia
Beautiful anticipazioni dal 25 al 30 ottobre: la decisione di Steffy e il dramma di Brooke
Beautiful anticipazioni dal 25 al 30 ottobre: la decisione di Steffy e il dramma di Brooke
Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 23 ottobre: Steffy minaccia la famiglia con un coltello
Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 23 ottobre: Steffy minaccia la famiglia con un coltello
Beautiful anticipazioni dall'11 al 16 ottobre: Liam sottrae la figlia a Steffy che si dispera
Beautiful anticipazioni dall'11 al 16 ottobre: Liam sottrae la figlia a Steffy che si dispera
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni