Le anticipazioni della soap Beautiful, relative agli episodi in onda da domenica 13 settembre a sabato 19 settembre, svelano che Thomas e Hope diventeranno marito e moglie. Durante la cerimonia, succederà un fatto che lascerà con il fiato sospeso. La piccola Phoebe, infatti, chiamerà Hope mamma. Chi conosce il segreto di Beth, sarà preda dei sensi di colpa. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 13 settembre

Thomas è solo contro tutti. È l'unico che ancora ritiene che il segreto di Beth debba restare nascosto. Inoltre, anche quando si tratta del matrimonio con Hope, non c'è nessuno che sia dalla sua parte. Flo, intanto, ha una violenta lite con Zoe. Non vuole più sentire ragioni, ha intenzione di rivelare a Hope che Beth è viva.

Lunedì 14 settembre

È il momento di celebrare il matrimonio di Hope e Thomas. Mentre i due si scambiano le loro promesse, accade un fatto bizzarro. La piccola Phoebe, figlia adottiva di Steffy, si rivolge a Hope chiamandola mamma. La cosa spiazza Hope. Coloro che sanno che la bambina in realtà è Beth rimangono con il fiato sospeso.

Martedì 15 settembre

Non appena la cerimonia viene completata e Thomas e Hope sono ufficialmente marito e moglie, Steffy si reca da Hope e si scusa. Chiede perdono alla sposina se sua figlia Phoebe è stata troppo invadente durante la cerimonia. Spera non abbia urtato la sua sensibilità. Hope non sembra affatto infastidita dal gesto della bambina e dunque, minimizza l'accaduto.

Mercoledì 16 settembre

Flo è stanca di celare il segreto di Beth. I sensi di colpa la stanno distruggendo. Thomas non ha intenzione di lasciarla parlare, perciò le impone il silenzio. Non sa che Liam sta assistendo a tutta la scena. Quest'ultimo corre da Wyatt e gli dice di aver visto chiaramente Thomas minacciare Flo. Sente che c'è qualcosa che non va.

Giovedì 17 settembre

Nonostante ormai sia sua moglie, Hope non riesce ad accettare l'idea di passare la notte con lui. Si rifiuta di trascorrere la prima notte di nozze con il marito. Mentre si strugge nel suo tormento, riceve una telefonata da parte di Liam. Il suo ex compagno prende il coraggio a due mani e dichiara di essere ancora innamorato di lei.

Venerdì 18 settembre

Liam partecipa alla festa di nozze di Thomas e Hope. Così, sente Thomas scontrarsi nuovamente con Flo. Capisce che i due stanno nascondendo un segreto. Si rivolge di nuovo a Wyatt e gli chiede di aiutarlo a scoprire di cosa si tratta. Ha la sensazione che possa essere qualcosa di legato a Hope.

Sabato 19 settembre

Nonostante le nozze siano ormai state celebrate, Brooke insiste perché Hope chieda l'annullamento del matrimonio anche perché nota che la figlia ha preferito restare da sola durante la prima notte di nozze. Flo, in presenza di Wyatt, dice una frase che suscita nel giovane dei sospetti. Thomas fa una sorpresa a Hope prenotando una stanza in albergo per entrambi. La donna non gradisce affatto.