Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 12 novembre a sabato 17 novembre, svelano due colpi di scena. I fan della soap potranno assistere al ritorno – seppure sotto forma di spirito – del personaggio di Stephanie Forrester interpretato dall'attrice Susan Flannery. Inoltre, arriverà al capolinea la relazione tra Wyatt e Katie. Il giovane sorprenderà la sua fidanzata mentre bacia Thorne. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Beautiful, anticipazioni di lunedì 12 novembre 2018

Ridge e Brooke tornano a promettersi amore eterno. A celebrare il loro matrimonio è Carter. Tutta la famiglia Forrester si riunisce per gioire di questo romantico giorno. Solo Liam e Wyatt decidono di non presenziare. Entrambi hanno bisogno di un momento di solitudine per riflettere sul perdono e su quanto Bill ha fatto a suo figlio.

Beautiful, anticipazioni di martedì 13 novembre 2018

Brooke e Ridge sono finalmente marito e moglie. L'episodio di martedì sarà anche una buona occasione per i fan della soap, per riascoltare la voce dell'amatissima Stephanie Forrester. Il suo spirito, infatti, parlerà a Brooke Logan attraverso il quadro che la donna ha fatto riposizionare sul caminetto. Brooke sentirà una voce molto familiare che la saluterà: "Ciao, benfatto Brooke". E a scanso di equivoci aggiungerà: "Sono io, dolce sgualdrina". Quindi le consiglierà di impegnarsi a non fare più errori e di riferire a Eric che il suo ritratto deve rimanere al suo posto. La Logan è comprensibilmente commossa. Wyatt, intanto, rivela a Liam di avere una relazione con Katie ma di non trovare il coraggio di impegnarsi seriamente con lei.

Beautiful, anticipazioni di mercoledì 14 novembre 2018

Wyatt sorprende Katie mentre bacia Thorne durante la festa di matrimonio di Brooke e Ridge. Così, il figlio di Bill decide di lasciare la Logan. Non dimenticherà mai ciò che la donna ha significato per lui ma non se la sente di andare avanti. Ridge e Brooke sono al settimo cielo. Non vedono l'ora di godere a pieno della loro vita coniugale.

Beautiful, anticipazioni di giovedì 15 novembre 2018

Thorne non fa altro che pensare al bacio che c'è stato tra lui e Katie. Non sa che significato dargli. Poi si reca da lei e tenta di sedurla. La donna è triste e arrabbiata dopo essere stata lasciata da Wyatt. Così, sembra intenzionata a lasciare uno spiraglio aperto a Thorne. Ridge, intanto, incontra Liam e tenta di convincerlo a tornare con Steffy.

Beautiful, anticipazioni di venerdì 16 novembre 2018

Ridge non accetta che Liam non riesca a perdonare Steffy. Così, lo incontra e insiste perché non perda tempo lasciando spazio all'odio. Lo incita a non buttare via la loro storia d'amore, compiendo lo stesso errore che in passato hanno fatto anche lui e Brooke. Steffy incontra Hope e le chiede se abbia intenzione di intromettersi tra lei e suo marito.

Beautiful, anticipazioni di sabato 17 novembre 2018

Brooke e Ridge festeggiano il loro primo San Valentino dopo le nozze. Alla loro serenità si contrappone il clima tempestoso tra Liam, Hope e Steffy. Quest'ultima, infatti, è terrorizzata all'idea che Hope possa farsi di nuovo avanti con Liam. Ormai è convinta che la giovane voglia portarle via il marito. Hope la rassicura negando questa eventualità. Appena è da sola con Liam, però, gli confida di amarlo ancora ma gli consiglia anche di rimanere con Steffy per amore del bambino che sta per nascere.