50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Basta un paio di baffi o Avanti un altro: chi ha vinto la gara degli ascolti del 30 maggio

Gli ascolti di domenica 30 maggio. Rai1 ha trasmesso la replica del film Basta un paio di baffi. Canale5, invece, ha lasciato spazio all’ultima puntata di Avanti un altro pure di sera. Anche su Rai3, ultimo appuntamento con il programma di Fabio Fazio Che tempo che fa. Ecco qual è stata la trasmissione più vista.
A cura di Daniela Seclì
50 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto di domenica 30 maggio ha proposto agli spettatori film, serie televisive, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso la replica del film Basta un paio di baffi. Canale5 ha lasciato spazio all'ultima puntata di Avanti un altro pure di sera. Su Rai3 l'ultima puntata di Che tempo che fa. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

Che tempo che fa chiude con il 10.8% di share

Immagine

Rai1 ha trasmesso Basta un paio di baffi. La replica del film di Fabrizio Costa con Antonia Liskova e Sergio Assisi, è stata seguita da 3.091.000 spettatori pari al 15.1% di share. Così, la fiction si è aggiudicata la gara degli ascolti. Canale5 ha trasmesso l'ultima puntata di Avanti un altro pure di sera, nel corso della quale c'è stato un lieve incidente: la valletta di puntata, la signora Adriana, è caduta rovinosamente. Il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti è stato seguito da 2.552.000 spettatori con il 12.7% di share. Su Rai3, Fabio Fazio ha salutato il pubblico di Che tempo che fa, promettendo di tornare in autunno. L'ultima puntata è stata seguita da 2.457.000 spettatori con il 10.8% di share nella prima parte e 1.723.000 spettatori con l’8.9% di share ne Il Tavolo.

Ascolti tv di domenica 30 maggio

Una scena del film American Sniper
Una scena del film American Sniper

Vediamo ora i dati di ascolto registrati dalle altre reti televisive. Rai2 ha trasmesso due episodi della serie televisiva The Rookie e un episodio della serie Bull, che sono stati seguiti rispettivamente da 1.081.000 spettatori pari al 4.7% di share e 713.000 spettatori pari al 3.8% di share. Italia1 ha lasciato spazio a Battleship. Il film di Peter Berg con Taylor Kitsch e Alexander Skarsgard ha registrato 1.145.000 spettatori pari al 5.8% di share. Rete4, infine, ha lasciato spazio ad American Sniper. Il film di Clint Eastwood con Bradley Cooper e Sienna Miller è stato seguito da 946.000 spettatori pari al 5.1% di share.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views