31 Maggio 2021
09:09

Fabio Fazio svela il suo futuro in diretta a Che tempo che fa: quando tornerà in tv

Fabio Fazio ha salutato il pubblico di Che tempo che fa. Domenica 30 maggio, infatti, è andata in onda l’ultima puntata del programma di Rai3. Prima dei ringraziamenti finali, però, il conduttore ha svelato quale sarà il suo futuro in televisione. Gli spettatori avranno modo di rivederlo nella prossima stagione.
A cura di Daniela Seclì

Domenica 30 maggio, Rai3 ha trasmesso l'ultima puntata del programma Che tempo che fa. Fabio Fazio ha salutato il pubblico svelando la decisione presa dalla Rai in merito alla trasmissione. La squadra composta dal conduttore, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, il Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Ale e Franz si è rivelata vincente.

Che tempo che fa torna in autunno

Fabio Fazio e l'intera squadra di Che tempo che fa tornerà su Rai3 dopo l'estate. Lo ha annunciato il conduttore nel corso dell'intervento di Massimo Giannini. La notizia si può dire ufficiale. Fazio, infatti, ha ricevuto la conferma direttamente dal direttore di Rai3 Franco Di Mare: "Ci rivediamo in autunno perché oggi il direttore di Rai3 mi ha confermato che la Rai ha intenzione di riproporre il programma in autunno". L'edizione di Che tempo che fa, che si è appena conclusa, è stata in grado non solo di informare sugli ultimi aggiornamenti relativi alla pandemia, ma ha anche intrattenuto con ospiti internazionali da Woody Allen a Barack Obama. Coloro che hanno seguito con interesse il programma di Rai3 avranno modo di rivederlo in autunno.

I ringraziamenti di Fabio Fazio

Nell'ultima puntata di Che tempo che fa, Fabio Fazio ha ospitato il Ministro della Salute Roberto Speranza, Roberto Burioni, Gianluca Vialli, Roberto Mancini, Nicola Piovani, Benedetta Pilato, Giusy Ferreri, Takagi&Ketra, Lillo, Lello Arena, Francesco Paolantoni e l'amatissima Orietta Berti che ha festeggiato il compleanno (con qualche giorno d'anticipo) in diretta. Alla fine della puntata, Fabio Fazio ha fatto i ringraziamenti di rito:

"Vorrei ringraziare Rai3 che ci ha supportato e sopportato, il nostro direttore Franco Di Mare, la nostra vicedirettrice Rosanna Pastore. Tutti quelli che ci hanno aiutato durante quest'anno. Ci vediamo la prossima stagione. Vi lasciamo, ringraziandovi per l'affetto con cui ci avete seguito".

Pelé ospite a Che Tempo Che Fa, altro colpo di Fabio Fazio
Pelé ospite a Che Tempo Che Fa, altro colpo di Fabio Fazio
Che tempo che fa, Fabio Fazio interviene per difendere la scelta del duo Solenghi - Lopez
Che tempo che fa, Fabio Fazio interviene per difendere la scelta del duo Solenghi - Lopez
Ecco perché Fabio Fazio conduce "Che tempo che fa" in smart working
Ecco perché Fabio Fazio conduce "Che tempo che fa" in smart working
È morta Nerina Pieroni, la pianista 81enne di Tu sì que vales
È morta Nerina Pieroni, la pianista 81enne di Tu sì que vales
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni