video suggerito
video suggerito

Barletti, vincitore di “Italia’s got talent”: “Tyson e Leo sono i miei amici del cuore”

Intervistato da Silvia Toffanin, Samuel Barletti ha raccontato come è iniziata la sua passione per la ventriloquia, accompagnato dagli inseparabili Tyson e Leo.
A cura di Daniela Seclì
25 CONDIVISIONI
Immagine

Nella scorsa puntata di Verissimo, Silvia Toffanin aveva promesso ai fan della trasmissione "Italia's got talent" che avrebbe ospitato a Verissimo, il vincitore del programma. Detto, fatto. Ecco entrare in studio Samuel Barletti, accompagnato dai fedelissimi Tyson e Leo, i simpatici pupazzetti che gli hanno regalato la vittoria. Di loro Samuel dice:

"Tyson e Leo sono i miei amici del cuore. Leo è il più crudele"

Barletti ha dichiarato che con la somma vinta vorrebbe aprire una scuola di ventriloquia, in modo da poter insegnare ciò su cui lui sta lavorando sin da giovanissimo.

"Ho iniziato da bambino, avevo 7 anni. Ero davvero giovanissimo. Ho lavorato anche sulle navi da crociera"

Silvia Toffanin prova ad improvvisarsi ventriloqua ma il risultato lascia un po' a desiderare, perciò, con molta autoironia afferma:

"Come al solito faccio la figura del palo della luce"

Come vi avevamo già segnalato, Samuel Barletti in realtà era già noto al mondo televisivo. Silvia Toffanin, infatti, ha mandato in onda un video risalente al 1984, quando il ventriloquo era ospite fisso a Buona Domenica, con Corrado e il maestro Pregadio. Durante il programma si esibiva in piccoli sketch o improvvisava esperimenti con il pubblico.

Immagine
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views