3 CONDIVISIONI

Barcellona-Inter è la più vista in tv, Rocco Schiavone in calo fisiologico

Gli ascolti tv del mercoledì sera sorridono all’incontro di Champions League tra Barcellona e Inter, partita vinta 2-0 dai blaugrana con le reti di Rafinha e Jordi Alba: 4.6 milioni di spettatori per il calcio in tv. La seconda puntata della serie “Rocco Schiavone” è stata vista da 2.6 milioni di spettatori.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Erano attesi gli ascolti del mercoledì per capire come la serie "Rocco Schiavone" si sarebbe comportata contro la Champions League. Su Rai1, infatti, è andato in scena l'incontro tra Barcellona e Inter, che ha visto la squadra catalana vittoriosa sui nerazzurri di Milano per 2 reti a 0. La partita è stata vista da 4.6 milioni di spettatori (18.4%) mentre la seconda puntata della serie tv con Marco Giallini scende a 2.6 milioni spettatori pari all'11% di share, un calo fisiologico visto il calcio in tv

Ascolti tv 24 ottobre 2018

L'incontro di Champions League tra Barcellona e Inter, terminato 2-0 per il blaugrana, è stato visto da 4.656.000 spettatori pari al 18.4% di share su Rai1. Il secondo programma più visto è "Rocco Schiavone", la serie tv con Marco Giallini ispirata dalla serie di romanzi di Antonio Manzini, è stata vista da 2.656.000 spettatori pari all'11% di share. Resta alta l'attenzione sulla serie più acclamata del momento, una vera sorpresa per temi e modi in cui è girata. Il terzo programma più seguito è il film di Checco Zalone, campione d'incassi al cinema, "Che Bella Giornata", in onda su Canale 5, visto da 2.393.000 spettatori per il 10.4% di share. "Chi l'ha visto?" in onda su Rai3 realizza 2.154.000 spettatori per il 10.1% di share.

Sulle altre reti

Su Italia 1 "Harry Potter e la Pietra Filosofale" è la scelta di 1.279.000 spettatori per il 6.4% di share. La soap opera spagnola "Il Segreto", in onda su Rete4, è stata vista da 1.695.000 spettatori con il 7.4% di share. "Atlantide", in onda su La7, realizza 580.000 spettatori per il 2.6% di share. "MasterChef 7" segna 624.000 spettatori per il 3% di share. "La scelta: i preti e l'amore", in onda sul Nove, conquista 180.000 spettatori per il 0.8% di share.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views