31 Agosto 2020
17:29

Barbara Palombelli svela le novità di Forum: “Pubblico ridotto e regole ferree”

Barbara Palombelli si prepara a riabbracciare il pubblico di Forum. Dal 14 settembre, infatti, avrà inizio la nuova stagione del programma di Canale5. Dal 2 settembre, però, sarà già possibile assistere a nuove puntate registrate prima che scoppiasse l’emergenza Coronavirus: “Ripartiamo con il pubblico in studio molto ridotto, una nuova scenografia e regole ferree”.
A cura di Daniela Seclì

Barbara Palombelli si prepara a tornare in tv. Dal 14 settembre, infatti, avrà inizio la nuova stagione di Forum. Dal 2 settembre, però, sarà già possibile assistere a nuove puntate registrate prima che scoppiasse l'emergenza Coronavirus e dunque prima di marzo. Inoltre, la conduttrice tornerà anche al timone di Stasera Italia. Barbara Palombelli ne ha parlato in un'intervista rilasciata a Il Giornale.

A Forum la figura dell'avvocato d'ufficio

Barbara Palombelli ha annunciato alcune novità che caratterizzeranno le nuove puntate di Forum. Come tutti i contenitori televisivi, anche il programma di Canale5 dovrà rispettare le regole per arginare il rischio di contagio da Coronavirus: “Ripartiamo con il pubblico in studio molto ridotto, una nuova scenografia e regole ferree. E ha aggiunto: “I nostri spettatori potranno collegarsi da casa, abbiamo inventato anche la figura dell’avvocato d’ufficio per rappresentare chi non può o ha paura di venire […] Con Stasera Italia è più semplice, avendo pochi ospiti in studio. Saremo di nuovo in prima linea sui temi della pandemia”.

Barbara Palombelli vorrebbe scrivere una serie tv

Barbara Palombelli si è detta contenta del buon riscontro ottenuto, in termini di ascolti, dalle repliche trasmesse durante il periodo del lockdown: “Forum è una trasmissione popolare che ti mette in contatto con la gente vera, al di là degli snobismi di chi si chiude nelle torri di avorio”. Infine, ha svelato che non le dispiacerebbe tuffarsi in una nuova avventura professionale. Barbara Palombelli sta accarezzando l'idea di cimentarsi con qualcosa di nuovo. Vorrebbe scrivere una serie televisiva:

Che vorrei fare ancora? Magari scrivere una serie tv. Chissà che un giorno non lo faccia, d'altronde ho quasi 67 anni, potrei anche andare in pensione se non fosse che, come diceva Baudelaire, lavorare è meno noioso che divertirsi”.

Barbara Palombelli confermata alla conduzione di Forum: "Il 14 settembre si torna in diretta"
Barbara Palombelli confermata alla conduzione di Forum: "Il 14 settembre si torna in diretta"
Paola Perego torna a Forum, Barbara Palombelli: "Lei è nella storia di questo programma"
Paola Perego torna a Forum, Barbara Palombelli: "Lei è nella storia di questo programma"
Boato in studio, Barbara Palombelli: "C'è stata come un'esplosione"
Boato in studio, Barbara Palombelli: "C'è stata come un'esplosione"
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni