62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara Palombelli a Forum: “Una sfida entusiasmante e improvvisa”

Barbara Palombelli parla di una “sfida entusiasmante”, di una proposta improvvisa che le consentirà di affrontare numerosi argomenti. Soddisfatto il Direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri.
A cura di Fabio Giuffrida
62 CONDIVISIONI
Immagine

C'è chi va e c'è chi viene. Nella prossima stagione vedremo finalmente interi palinsesti rivoluzionati: se Sottile è volato a La7 assieme a Gianluigi Paragone, a Mediaset sono arrivati Luca Telese e Gianluigi Nuzzi. Ma la notizia che ha fatto scalpore negli ultimi giorni è stata quella dell'addio improvviso a Forum di Rita Dalla Chiesa, volto storico del Biscione, che ha dato un'identità alla rete e che ha condotto il tribunale di Canale 5 portando a casa ottimi risultati in termini di audience. Eppure anche la Dalla Chiesa ha scelto La7 per debuttare come giornalista in un programma pomeridiano a partire da Ottobre; a prendere il suo posto a Forum sarà Barbara Palombelli che gli affezionati del Biscione conosceranno certamente, considerando che è sempre presente in video in varie trasmissioni. La Palombelli ai colleghi di TvBlog ha parlato di una "sfida entusiasmante":

Forum per me è una sfida assolutamente entusiasmante. Questo programma da sempre racconta le passioni e i sentimenti degli italiani. Il format del processo vince perché offre spazio illimitato alle storie vere delle persone vere. 

Una proposta improvvisa quella di condurre Forum, confessa la Palombelli a La Stampa: "improvvisa anche la partenza per La7 di Rita Dalla Chiesa, una cara amica alla quale faccio tanti auguri" ribadisce la conduttrice, etichettando il tribunale di Canale 5 come un "patrimonio storico di Mediaset". Parlerà di diritti dei consumatori, di genitori e figli, di scuola e di sanità. Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha voluto alla guida di Forum "una giornalista, una persona credibile e di grande spessore umano e culturale che potesse fare entrare l'attualità nel programma dandogli nuova forza", così da creare una "trasmissione ancora più di servizio, più vicina alla gente, più legata al web e ai social network". L'appuntamento è fissato per il 9 Settembre su Canale 5!

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views